lavoro royal caribbean nave crocieraDalla cucina al casinò, passando per il servizio in camera e l’accoglienza. È rivolto a diplomati con una qualifica (ma non solo), il reclutamento in corso firmato Royal Caribbean International. La compagnia di crociere norvegese-statunitense, con base a Miami, in Florida, e 42 navi in servizio tra cui la più grande nave da crociere del mondo – l’Oasis of the Seas, nella foto – chiama a raccolta tantissimi profili da inserire nella logistica e nella gestione delle sue vacanze in alto mare.


Davvero lunga, la lista di figure nel mirino del gruppo. Le prime – spiegano dall’azienda – sono quelle dei beverage manager assistant.

{adselite}

Professionisti che avranno la responsabilità di gestire un team multiculturale di 47 dipendenti e controllare la logistica e l’economia del comparto cibo e bevande di bar, lounge, ristoranti e sale da pranzo dell’equipaggio.

Poi spazio ad aiuto chef esperti di cucina asiatica e chef specializzati in sushi, dolci e primi piatti. Tutti preparati, motivati e con esperienza. A bordo c’è anche posto per camerieri navigati e assistenti camerieri con compiti di servizio in camera, servizio pasti e bevande e attività in tutti i ristoranti della nave, sempre in modo cortese, cordiale e professionale. 

Ma Royal Caribbean vuole anche steward, baristi e addetti alle pulizie della nave con esperienza, conoscenza della manipolazione di sostanze chimiche e capacità di comunicazione. Le stesse che devono avere i governanti, responsabili delle attività della divisione albergo e con compiti di formazione dei colleghi capi divisione, e le figure che lavoreranno nei casinò.

Tra le tante ricercate, croupier specializzati in Blackjack, Dadi e Roulette, e i cosiddetti casinò host, cioè figure con il compito di intrattenere i clienti e registrare i nuovi giocatori. 

Candidatura

Per candidarsi alle posizioni aperte è sufficiente cliccare sulla pagina dedicata alla selezione di personale e inviare la propria candidatura.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880