Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
lavoro royal caribbean nave crocieraDalla cucina al casinò, passando per il servizio in camera e l’accoglienza. È rivolto a diplomati con una qualifica (ma non solo), il reclutamento in corso firmato Royal Caribbean International. La compagnia di crociere norvegese-statunitense, con base a Miami, in Florida, e 42 navi in servizio tra cui la più grande nave da crociere del mondo – l’Oasis of the Seas, nella foto – chiama a raccolta tantissimi profili da inserire nella logistica e nella gestione delle sue vacanze in alto mare.


Davvero lunga, la lista di figure nel mirino del gruppo. Le prime – spiegano dall’azienda – sono quelle dei beverage manager assistant.

{adselite}



Professionisti che avranno la responsabilità di gestire un team multiculturale di 47 dipendenti e controllare la logistica e l’economia del comparto cibo e bevande di bar, lounge, ristoranti e sale da pranzo dell’equipaggio.

Poi spazio ad aiuto chef esperti di cucina asiatica e chef specializzati in sushi, dolci e primi piatti. Tutti preparati, motivati e con esperienza. A bordo c’è anche posto per camerieri navigati e assistenti camerieri con compiti di servizio in camera, servizio pasti e bevande e attività in tutti i ristoranti della nave, sempre in modo cortese, cordiale e professionale. 

Ma Royal Caribbean vuole anche steward, baristi e addetti alle pulizie della nave con esperienza, conoscenza della manipolazione di sostanze chimiche e capacità di comunicazione. Le stesse che devono avere i governanti, responsabili delle attività della divisione albergo e con compiti di formazione dei colleghi capi divisione, e le figure che lavoreranno nei casinò.

Tra le tante ricercate, croupier specializzati in Blackjack, Dadi e Roulette, e i cosiddetti casinò host, cioè figure con il compito di intrattenere i clienti e registrare i nuovi giocatori. 

Candidatura

Per candidarsi alle posizioni aperte è sufficiente cliccare sulla pagina dedicata alla selezione di personale e inviare la propria candidatura.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi