lavoro servizi culturali Comune VeneziaInteressante opportunità di lavoro nei servizi culturali del Comune di Venezia. Coop Culture ha infatti avviato una selezione di personale aperta a nuovi candidati. Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi all’offerta di lavoro, in bocca al lupo! 

 

LAVORO NEI SERVIZI CULTURALI COMUNE DI VENEZIA

Coop Culture seleziona dunque risorse per ricoprire posti di lavoro per attività di back office Servizi Culturali Venezia.

Le risorse selezionate si occuperanno di marketing, attività di supporto amministrativo e booking.

REQUISITI

Per candidarsi alle assunzioni Coop Culture Servizi Culturali di Venezia è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore;
  • conoscenza della lingua inglese almeno B1;
  • flessibilità e autonomia;
  • propensione al lavoro di gruppo e attitudine alle attività di coordinamento.


Saranno valutate positivamente precedenti esperienze nell’ambito.



SOCIETÀ COOPERATIVA CULTURE

CoopCulture è nata nel 2010 in seguito alla fusione tra le cooperative Pierreci e Codess Cultura. Nel 2017 viene avviato il processo di fusione per incorporazione di Copat, cooperativa torinese operante da più di 30 anni nei servizi per biblioteche, musei e archivi in varie regioni italiane.

Ad oggi la Società Cooperativa Culture è una grande cooperativa che opera nel settore della cultura in Italia. Ha sede legale a Venezia Mestre e conta sedi territoriali in 15 regioni italiane.

COME CANDIDARSI

Le candidature sono già attive. Gli interessati all’opportunità di lavoro Coop Culture nell’ambito dei Servizi Culturali del Comune di Venezia sono quindi invitati a presentare il proprio curriculum tramite mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. citando ‘Candidatura back office servizi culturali’.


NOVITA'

Da oggi puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.