lavoro pimkieTante opportunità di lavoro per chi è alla ricerca di un impiego nel settore della moda. Pimkie, famoso marchio di origine francese nato nel 1971 a Lille, è alla ricerca di nuovo personale da assumere per i propri negozi in varie città d’Italia. Pimkie costituisce, oggi, un affermato marchio di moda internazionale con 753 negozi in 26 paesi, 5.500 collaboratori e con un giro d’affari di 563 milioni di euro


Addetti vendita

Le figure ricercate devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • disponibilità a lavorare su turni;
  • attitudine alla vendita;
  • passione per la moda;
  • capacità comunicative e relazionali;

{adselite}

  • propensione al lavoro in Team;
  • dinamismo e flessibilità;
  • gradita anche l’esperienza nel settore.
L’azienda offre un contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Palermo (nuova apertura).

Responsabile e Vice responsabile di negozio

La persona inserita, oltre che della vendita, si occuperà della gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

Il/La candidato/a ideale ha già maturato un’esperienza significativa nel mondo retail, preferibilmente nel settore dell’abbigliamento, ha uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e di comunicazione. Sedi di lavoro: Palermo, Brindisi, Cuneo, Serravalle, Pisa, Rimini, Pomezia, Bari, Ravenna, Milano, Cosenza, Catania, Sassari, Verona, Mestre, Quarto. 

Candidatura e altre figure ricercate

Per scoprire tutte le altre figure ricercate e per candidarsi, vi riandiamo direttamente alla pagina dedicata Pimkie.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880