Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni commerciali su opportunità di lavoro, concorsi, formazione, ecc. 
lavoro settore sicurezza candidaturaSi cercano con urgenza 600 unità di personale per lavorare nella sicurezza. La società Gruppo Sicuritalia è alla ricerca urgente di figure quali guardie giurate, addetti servizi fiduciari e operatori di igiene ambientale da inserire su tutto il territorio nazionale. Il Gruppo Sicuritalia è una società specializzata nel settore della sicurezza, che lavora con interlocutori industriali, bancari, commerciali e del pubblico con un’ampia gamma di servizi.

 



Agli oltre 17.000 dipendenti, l’azienda vuole raggiungere 600 nuove figure nel proprio organico per coprire tutte le posizioni scoperte. Ecco, per chi vuole lavorare nella sicurezza, quali sono le figure ricercate, i requisiti e come candidarsi agli annunci di Sicuritalia.

Assunzioni urgenti in Sicuritalia: quali le posizioni aperte

Sono 600 le posizioni aperte da inserire all’interno dell’organico del Gruppo Sicuritalia. La ricerca è prevista su tutto il territorio, da Nord a Sud. Ci sono diverse posizioni aperte, la cui ricerca è segnalata come “urgente”, tra queste:

  • addetto al portierato aziendale
  • addetto alla sicurezza non armata
  • addetto il controllo accessi
  • addetto la sicurezza dei supermercati
  • addetto alla sicurezza per centri commerciali
  • sicurezza aeroportuale
  • aspirante guardia giurata
  • addetto alla sicurezza e alla viabilità





L’azienda è la ricerca anche di altre posizioni, come receptionist e stagisti per gli uffici. La ricerca principale è però su gli addetti alla sicurezza declinati come sopra descritto, i cui requisiti sono accessibili a tutti.

Assunzioni urgenti in Sicuritalia: i requisiti degli addetti alla sicurezza

Le 600 posizioni aperte come addetto alla sicurezza del Gruppo Sicuritalia hanno semplici e pochi requisiti. I candidati dovranno occuparsi di gestire la sicurezza della clientela all’interno dell’esercizi commerciali o negli uffici, a seconda dell’annuncio, ma anche di dare supporto in fase di apertura e chiusura del punto vendita, nelle zone di parcheggio o di visionare e monitorare gli accessi nei locali aziendali.

I requisiti sono:

  • disponibilità al lavoro su turni notturni e festivi
  • flessibilità
  • attitudine ai rapporti interpersonali
  • patente di guida (automunito)


Possono poi essere richieste specifiche qualità quali la conoscenza dei principali strumenti informatici, come nel caso del “controllo accessi su portineria aziendale” o buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 o B2) nel caso dell’“addetto al portierato aziendale” o aeroportuale.

Assunzioni urgenti in Sicuritalia: come candidarsi

Candidarsi come addetto alla sicurezza per Sicuritalia è piuttosto semplice. Accedendo a questo sito sarà possibile visionare l’intera lista delle ricerche urgenti o non urgenti dell’azienda. Si può anche inviare una candidatura spontanea, ma per una maggiore possibilità di trovare impiego è bene utilizzare il sistema di filtri del sito. Si possono scegliere i singoli ruoli specifici o selezionare le zone dove c’è maggiore richiesta.

Una volta selezionato il ruolo e la zona di interesse si procede con la compilazione la domanda. Viene richiesto di inserire “nome”, “cognome”, “e-mail” e infine di aggiungere il file del curriculum. Confermando si invierà il curriculum all’azienda e attraverso l’indirizzo e-mail si otterrà risposta positiva o negativa della propria candidatura.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni commerciali su opportunità di lavoro, concorsi, formazione, ecc.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
   Si, voglio ricevere comunicazioni commerciali su
   opportunità di lavoro, concorsi, formazione, ecc.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi