
Concentrandoci sull’Italia – spiegano dall’azienda – in questo momento sono aperte una ventina di nuove posizioni, distribuite soprattutto nelle divisioni healthcare e oil & gas.
{adselite}
La maggior parte delle opportunità, dedicate prevalentemente a laureati in discipline tecnico-scientifiche con ottima lingua inglese scritta e parlata, serietà, voglia di crescere e grandi motivazioni, si concentra nelle città di Milano, Firenze, Brindisi e Bari. Tra le figure professionali richieste ci sono ingegneri, operai addetti al montaggio macchine e operai addetti alle macchine utensili.Tanti anche gli internship attivi oggi negli uffici italiani di GE. I giovani avranno la possibilità di formarsi e crescere professionalmente nei settori finance, risk management, servizi, risorse umane, operazioni finanziarie, vendite, controllo qualità e produzione.
Per quanto riguarda gli internship e gli stage, che Ge offre con grande continuità – concludono dalla multinazionale – sono tutti regolarmente retribuiti, e una buona parte di queste esperienze si concretizza a fine percorso in un vero e proprio rapporto di lavoro.
Ma a casa GE, come si diceva, le opportunità per i giovani di valore non si limitano di certo ai confini nazionali. Per informarsi su tutte le vacancy attive nelle sedi oltreconfine del gruppo e per candidarsi a tutte le posizioni aperte in Italia bisogna cliccare sulla pagina dedicata GE Careers.