lavoro stage siemensSiemens recluta ingegneri che trovino risposte alle domande del domani. Il gruppo, attivo nei settori infrastructures and cities, industry, energy ed healthcare, con sede centrale a Monaco di Baviera e 343mila dipendenti in tutto il mondo, ha bisogno di laureati di alta qualità a cui proporre contratti di apprendistato e stage nelle sue sedi di Milano e Savona. 



Offriamo opportunità di lavoro in diverse aree professionali – spiega Marco Scorti, head of talent acquisition di Siemens Italia – il tutto in un ambiente internazionale e con un’attenzione sempre crescente alle tematiche della flessibilità, del lavoro al femminile e della interculturalità. 

{adselite}

Partiamo dai contratti di apprendistato. Il primo è disponibile, a Milano, per un technical service engineer che lavorerà nella divisione digital factory e che deve avere un diploma di laurea triennale in ingegneria elettronica, automazione o elettrica, età massima di ventinove anni, conoscenze di elettrotecnica, elettronica e meccatronica, lingua inglese fluente e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Sempre a Milano, apprendistato pronto anche per un solution design engineer, con età massima di ventinove anni, lingua inglese sicura e conoscenza di Office e dei principali linguaggi di programmazione. 

Capitolo stage. Tutti semestrali, retribuiti (con 700/800 euro al mese e mensa aziendale gratuita) e con chance di successiva conferma. A Cairo Montenotte (Sv) porte aperte a un progettista elettromeccanico con laurea in ingegneria elettrica, conoscenza di Office e inglese; nell’area Factory Automation della sede di Milano Bicocca, invece, serve un mechanical engineer laureando o neolaureato magistrale (con titolo di studio conseguito negli ultimi 12 mesi) in ingegneria meccanica, con capacità organizzative e conoscenza fluente di inglese e Autocad. 

Segnaliamo, infine, che la Divisione Digital Factory della sede Siemens di Milano è alla ricerca di 3 Junior Application Engineer Machine Tools che, dopo un periodo adeguato di formazione, svolgeranno il ruolo di tecnico applicativo per macchine utensili a controllo numerico. I titolari di tale posizione - per i quali è prevista un'assunzione a tempo indeterminato - si occuperanno del servizio di supporto tecnico ai clienti e alla forza di vendita per lo sviluppo delle soluzioni Siemens per le macchine utensili sia in fase di prevendita che postvendita.

Per candidarsi ad apprendistato e stage, cliccare sulla pagina dedicata, poi su offerte di lavoro e infine scegliere “Italia” nell’area di interesse.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880