lavoro subito.itVi piacerebbe lavorare nel settore delle compravendite online? La nota piattaforma digitale Subito.it è alla ricerca di personale in Lombardia, l'offerta di lavoro è rivolta sopratutto a laureati che verranno inseriti con contratto a tempo indeterminato nella sede di Milano, nei settori Vendite, Amministrazione, IT e Prodotto. 



Gli annunci di lavoro del sito di compravendita Subito.it consentono di entrare a far parte di una realtà giovane, dinamica e in continua crescita, ai collaboratori viene offerta la possibilità di accedere a una formazione continua tramite corsi, aggiornamenti e conferenze che consentono di accrescere le competenze e di acquisire di nuove. 

{adselite}

Posizioni aperte

Subito.it prevede nuove assunzioni ed offre interessanti opportunità a candidati laureati. Ecco le posizioni aperte.

Team IT: si cercano candidati con 3 o 5 anni di esperienza, a seconda del ruolo da ricoprire:
Backend devoloper: si cercano laureati con 4 anni di esperienza nella programmazione, con conoscenza PHP, JavaScript, HTML, per lo sviluppo web e front-end.
Tester per applicazioni web: l'annuncio è rivolto a laureati con 3 anni di esperienza nell'utilizzo di framework di test automation e di diversi sistemi operativi.
Full stack web developer: l'offerta di lavoro è destinata a laureati con esperienza pluriennale nel settore dello sviluppo web e che padroneggiano le principali tecnologie di sviluppo front-end.

Benefici

Il Gruppo Subito.it offre svariati benefici ai lavoratori quali all'assistenza sanitaria integrativa, sconti per iscrizioni in palestra, svaghi in sede (calcetto, ping pong) possibilità di lavorare per un giorno all’interno di un altro team al fine di conoscere le altre aree aziendali.

Candidatura

I candidati che intendo collaborare con Subito.it possono inoltrare la loro candidatura nella sezione Lavora con noi del gruppo: si possono consultare le offerte di lavoro e registrare il curriculum vitae in un'apposita sezione, per inviarlo in risposta agli annunci di interesse.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880