Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali. 
lavoro pamVi piacerebbe lavorare nella GDO? Il Gruppo Pam è alla ricerca di personale da inserire negli store Panorama, Pam e In's: le offerte di lavoro sono rivolte a candidati sia diplomati che laureati. Le risorse saranno inserite presso varie sedi e nei supermercati di nuova apertura o già operativi sul territorio.  Scopriamo i dettagli indicando quali sono le figure professionali ricercate, in quali zone sono attive le assunzioni e dove inviare il proprio curriculum vitae.


Profili ricercati

  • Responsabili punti vendita: Pam assume diplomati con esperienza di almeno 2 anni nel settore distributivo; è prevista l'assunzione con contratto di lavoro a tempo inderminato;


{adselite}



Altre offerte di lavoro:

  • Specialisti/e reparti freschi
  • Addetti/e vendita,
  • Cassieri/e
  • Allievo capo reparto freschi
  • Allievo commerciale
  • Software Developer

Candidatura

Per presentare la propria candidatura alle offerte di lavoro sopra esposte dovete collegarvi alla sezione Lavora con noi del sito del Gruppo, inserire il vostro CV compilando l'apposito modulo online e spedirlo in risposta all'annuncio di interesse.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni promozionali.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
  Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi