lavoro tempo indeterminato ricercamy Ottanta contratti a tempo indeterminato tra farmaceutica, vendite e risorse umane. Ricercamy, giovane società italiana di selezione del personale, nata il 14 aprile 2012, con sede centrale a Milano e clienti in tutta la Penisola, chiama a raccolta talenti junior e senior da inserire in diverse aziende.



Figure ricercate

Si parte con 15 persone nel settore risorse umane (hr manager, hr management senior consultant e direttori risorse umane) e a 10 professionisti della farmaceutica: in questo caso la selezione riguarda da vicino informatori del farmaco, capi reparto produzione e tecnici di laboratorio. 

{adselite}

Porta aperte anche a 35 persone nel settore IT: tra questi, sviluppatori software in ambito fiscale, sistemisti, help desk, sviluppatori software junior e programmatori software. Ma anche disegnatori Cad, sistemisti, programmatori Java e neolaureati in informatica. Spazio poi a 20 tra sales manager, account manager, junior product manager, agenti monomandatari, operatori telefonici, store manager e commerciali nel settore grafica. 

Sedi di lavoro

Le zone di lavoro saranno quelle di Milano, Lodi, Rovigo, Verona, Modena, Lucca, Empoli e Roma.

Retribuzione

Le retribuzioni, invece, variano a seconda dei profili e dell’esperienza: si va dai 25 ai 60mila euro l’anno. 

Da oggi, inoltre, Ricercamy offre il servizio “Segnalamy”, che permette di guadagnare premi dando un’informazione di servizio a chi ne ha bisogno. «L'idea di uno strumento che permetta di segnalare ad amici e colleghi opportunità di carriera è nata pensando alla natura della rete e alla condivisione delle informazioni che la stessa offre – spiega Vittorio Nascimbene (foto), founder di Ricercamy – per segnalare un profilo, bisogna cliccare sul sito web ufficiale e scegliere tra gli annunci. Al termine di ogni annuncio c’è un form utile a segnalare al conoscente la ricerca che si ritiene possa essere di suo interesse». 

Candidatura

Chi vuole proporsi alle opportunità disponibili al momento può farlo via posta elettronica, inviado il cv alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e citando sempre il riferimento “CS80”.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880