lavoro tiscali figure ricercateTiscali ha aperto delle nuove posizioni lavorative in diverse regioni, in particolare: Sardegna, Lombardia e Lazio. Le selezioni sono destinate alla copertura di posti di lavoro per laureati e diplomati presso le sedi di Roma, Milano e Cagliari. Vediamo nei dettagli quali sono le figure ricercate e come inviare la candidatura. 



Sviluppatori IOS, Android e Windows Phone

I requisiti sono laurea o diploma in discipline tecnico – scientifiche, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno due anni nello sviluppo di applicazioni mobile e competenze tecniche in linea con il ruolo. Sede: Cagliari e Milano.

{adselite}

Project Manager

Per laureati in discipline tecniche, con certificazione ITIL / PRINCE2 e almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, a conoscenza delle tecniche di Project Management. Sede: Roma, Milano, Cagliari.

Key Account Manager

La ricerca è destinata a laureati, preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica, aventi minimo 5 anni di esperienza nella vendita di servizi TLC / ICT alla Pubblica Amministrazione, conoscenza approfondita del settore TLC e ottime doti di comunicazione e negoziazione. Sede: Roma, Milano, Cagliari.

Presales Engineer

L’opportunità di lavoro è destinata a laureati in Ingegneria Elettronica, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza approfondita del settore TLC. Sede: Roma, Milano, Cagliari.

Ingegnere di rete

Tra i requisiti una buona conoscenza della suite TCP / IP, in particolare di protocolli di routing Unicast / Multicas, ottime capacità di problem solving e familiarità con la lingua inglese. Sede: Cagliari.

Candidatura

Coloro i quali desiderano saperne di più e candidarsi, possono consultare la sezione dedicata sul sito Tiscali Job.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880