LaziosanitàLaziosanità, Agenzia di Sanità Pubblica (ASP) della Regione Lazio, ha indetto un concorso per titoli e colloquio per la creazione di un elenco di candidati da cui attingere n. 9 Medici, esperti area Socio Sanitaria Cat. D posizione economica D1.

 


 

 

L’assunzione è prevista con contratto di lavoro annuale a tempo determinato e pieno presso Laziosanità per le esigenze del progetto “Controlli” ex DCA n. 58/2009 e s.m.i.

 

REQUISITI
Il concorso indetto da Laziosanità è rivolto a cittadini italiani o di uno stato menmbro dell’Unione Europea, con diploma di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine, esperienza in campo epidemiologico e nei sistemi di classificazione ICD9-CM e di codifica della scheda di dimissione ospedaliera. E’ richiesta anche la conoscenza delle normative regionali relative all’assistenza specialistica ambulatoriale.

 

SCADENZA

15 maggio 2012

 

ALLEGATI

BANDO


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880