leroy merlinLeroy Merlin, uno dei marchi principali nel settore Bricolage e Fai da Te, assume nuovo personale per varie mansioni. Nei suoi 16 anni di vita, Leroy Merlin Italia ha creato 47 punti vendita distribuiti sulla maggior parte del territorio nazionale. Il fatturato di più di 1 miliardo di euro  è possibile grazie al lavoro di oltre 5.700 collaboratori, il 99% dei quali è anche azionista della propria azienda.



Assunzioni Leroy Merlin

Leroy Merlin cerca Consiglieri di Vendita in tutta Italia, che si occupino di gestire i singoli reparti dei punti vendita, sia dal punto di vista dell’approvvigionamento del materiale da inserire negli scaffali in maniera creativa e secondo la giusta quantità, sia dal punto di vista della gestione della clientela interessata ai prodotti. E' richiesta disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, oltre a solarità, spirito positivo, pazienza e cortesia.


{adselite}

Si cercano anche Allievi Capo Settore, per i quali non è richiesta nessuna esperienza sul campo, ma una laurea, per essere inseriti in un programma stimolante di training on the job.

Nella capitale si cercano in particolare dei Capi Settore per il punto vendita situato a Porta di Roma. In questo caso ci si rivolge a professionisti nell’ambito commerciale e/o gestionale, per coordinare gruppi di persone. Importante è possedere doti di leadership e di ascolto empatico nei confronti della clientela. Non è richiesto che si provenga per forza dai settori GDO e Retail.

Potete inviare le vostre candidature dalla sezione Leroy Merlin.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880