Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Maxi Zoo Lavoro con noiSiete amanti degli animali? Maxi Zoo, catena di negozi di accessori e alimenti per animali, ha aperto nuove offerte di lavoro nei punti vendita e in sede. L’azienda vanta una rete di oltre 1.600 punti vendita in Europa, i suoi negozi hanno una superficie di più di 600 mq ed un assortimento di oltre 8mila prodotti. 

 



Periodicamente Maxi Zoo seleziona varie figure in vista di assunzioni nei punti vendita per animali e presso la sede centrale. Al momento, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte per la copertura di posti di lavoro in Abruzzo, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lazio, Toscana, Umbria e Trentino Alto Adige. Gli interessati a lavorare in Maxi Zoo possono valutare le selezioni in corso in questo periodo.

Ecco un elenco delle figure ricercate per le quali è possibile candidarsi.

ADDETTI VENDITA

I candidati ideali sono diplomati. Preferibilmente hanno esperienza in ruoli analoghi, maturata nell’ambito della Grande Distribuzione Specializzata Petfood o della GDO. Possiedono attitudine alla vendita e sono predisposti alle relazioni interpersonali e la lavoro in team. Segnaliamo che per le sedi di Bologna, Piacenza, Vinovo (Torino), Padova e provincia si cercano addetti appartenenti alle categorie protette.

Sedi di lavoro: Frosinone, Montecchio Maggiore (Vicenza), Gravellona Toce (Verbania), Torri di Quartesolo (Vicenza), Chioggia (Venezia), Fidenza (Parma), Capriolo (Brescia), Santa Maria di Sala (Venezia).





STAGE PER COMMESSI
I tirocini Maxi Zoo sono rivolti a candidati che hanno conseguito un diploma, dotati di attitudine alla vendita. Gli stagisti devono essere amanti degli animali e avere capacità relazionali. Inoltre, devono saper lavorare in squadra ed essere dinamici e flessibili.

Sedi di lavoro: Peschiera (Verona), Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Marcon (Venezia), Castione Andevenno (Sondrio), Sesto San Giovanni (Milano), Vinovo (Torino), Asti, Milano, Vigevano (Pavia), Cantu (Como), Fidenza (Parma), San Giovanni Lupatoto (Verona), Reggio Emilia, Torri di Quartesolo (Vicenza), Dalmine (Bergamo), Schio (Vicenza), Treviglio (Bergamo), Collegno (Torino), Vicenza, Roma, Pero (Milano), Oderzo (Treviso), Chieti, Rescaldina (Milano), Trevi (Perugia), Burolo (Torino), Asti, Montecchio Maggiore (Vicenza), Curtatone (Mantova), Gorizia, Monza, Bergamo, Piacenza, Desenzano (Brescia), Padova, Galliate (Novara), Grumello (Bergamo), San Martino Siccomario (Pavia), Portogruaro (Venezia), Roma, Mestre (Venezia), Albenga (Savona), Pegli (Genova), Milano, Zanè (Vicenza), Buccinasco (Milano), Cernusco sul Naviglio (Milano), Legnago (Verona), Curno (Bergamo), Chioggia (Venezia), Brescia, Caravaggio (Bergamo), Castel Mella (Brescia), Imola (Bologna), Ferrara, Abbiategrasso (Milano), Legnano (Milano), Marghera (Venezia), Lonate Pozzolo (Varese), Gravellona Toce (Novara), Castelletto Ticino (Novara).


STORE MANAGER / VICE STORE MANAGER
Le offerte di lavoro Maxi Zoo sono rivolte a candidati con esperienza nella gestione di gruppi di lavoro. Devono saper gestire i processi di ordine della merce e di tenuta dello stock, e possedere capacità di gestione commerciale.

Sedi di lavoro: Bolzano, provincia di Pescara e di Chieti, San Donà di Piave (Venezia), Frosinone, Voghera (Pavia), Ancona.


ALLIEVI VICE STORE MANAGER
La selezione si rivolge a candidati con ottime capacità di gestione commerciale, esperienza nella pianificazione di turni flessibili di un team part time e forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. Gradita l’esperienza di almeno 2 anni in ruolo di Capo Reparto/Capo Settore nella GDO.

Sedi di lavoro: Pegli (Genova), Piacenza.


Il Gruppo cerca anche un Addetto Vendita Specialista Acquariologia da inserire presso il negozio di Parma e uno Specialista Reparto Animali Vivi per il negozio di Curno (Bergamo).

 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni nei negozi di animali e alle offerte di lavoro Maxi Zoo possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Maxi Zoo Lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi