ISTRUTTORE DIRETTIVOConcorso pubblico per la stipula di 20 contratti di lavoro per il profilo professionale di istruttore direttivo nella provincia di Campobasso. Ad occuparsene è il Ripam (Riqualificazione della Pubblica Amministrazione) di FormezItalia, centro di ricerca e formazione per la Pubblica Amministrazione che affianca il Dipartimento della Funzione pubblica nelle politiche di reclutamento, selezione, e formazione del personale pubblico.


I prescelti da FormezItalia saranno occupati nei Centri per l’Impiego di Campobasso e Termoli e potranno stipulare un contratto di lavoro a tempo determinato e parziale. Il contratto avrà validità di 2 anni e prevederà 18 ore lavorative settimanali.


 

I 20 istruttori direttivi saranno così impiegati:

  • 1 Per attività di rendicontazione;
  • 3 Per attività di orientamento;
  • 8 Per attività di ricollocazione e tutela delle categorie svantaggiate;
  • 4 Per attività di promozione dei servizi per l’impiego e accounting;
  • 2 Per attività di informazione per avvio di imprese e iniziative di autoimprenditorialità.


Tra i prerequisiti, una laurea di 1° o 2° livello, il godimento dei diritti civili e politici nello Stato di provenienza e l’appartenenza all’elettorato politico attivo. Agli stranieri si richiede una buoan conoscenza della lingua italiana. I candidati dovranno risiedere nella regione Molise da almeno un anno alla data di scadenza del bando.

 

Scadenza: 24 Maggio 2012.


Per partecipare al concorso occorre innanzitutto effettuare un versamento di € 10,33 sul c.c. Postale n.15050867, intestato alla provincia di Campobasso, Servizio di Tesoreria, con specificazione della causale “avviso di selezione di n.20 istruttori direttivi a tempo determinato”. Fatto ciò, si potrà procedere all’iscrizione online.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880