offerte lavora con noi accenture candidaturaAccenture offre imminenti opportunità di lavoro per 150 persone. L’azienda è infatti alla ricerca di numerosi esperti nel settore della cyber sicurezza da assumere entro i prossimi 4 mesi. Si tratta di ben 100 contratti a tempo indeterminato e 50 di apprendistato, con inserimenti presso le sedi di Milano, Roma e Torino. 

.

Accenture investe quindi sul lavoro e sulla cybersecurity andando alla ricerca di 150 nuovi collaboratori esperti del settore.



Le opportunità di lavoro offerte dall’azienda riguardano quindi 100 profili con esperienza da inserire con contratti a tempo indeterminato e 50 giovani e neolaureati anche al primo impiego, a cui offrire contratti di apprendistato professionalizzante.

Per i profili esperti, Accenture richiede da tre a sette anni di esperienza nel settore e il possesso di competenze tecniche e strategiche (cyber security, threat Intelligence, ethical Hacking, Cert, identity & access management, business continuity, securityStrategy & Grc, data protection, security analytics, cloud Security, incident response e security monitoring).

Per i giovani e i neolaureati si richiede certamente un forte e interesse per la tecnologia e la cybersecurity, nonchè una forte motivazione a lavorare in un ambiente internazionale e innovativo. Gli ambiti di formazione preferiti sono quelli che vanno dall’ingegneria informatica a quella gestionale, da fisica a matematica.

Accenture offre a tutti i candidati possibilità di formazione in Italia e all’estero, unita alla possibilità di conseguire importanti certificazioni internazionali in ambito Security, riconosciute dal mercato (Sans, Ciso, Cisp).

Candidatura

Tutti gli interessati a lavorare in Accenture nel settore della cybersecurity possono candidarsi alle opportunità di lavoro consultabili sul sito dell’azienda alla pagina dedicata, da cui inviare il proprio cv online.


NOVITA'

Da oggi puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.