offerte lavora con noi amplifon candidaturaAmplifon, multinazionale italiana operante nel campo della diagnosi, applicazione e commercializzazione di soluzioni uditive, è in costante crescita e ricerca personale da inserire nelle filiali in tutta Italia. Andiamo a conoscere quali sono i profili ricercati e le mansioni da svolgere. 

.

Posizioni aperte

La figura più ricercata è sicuramente quella del Tecnico Audioprotesista, con ricerche in corso in tutta Italia. Per candidarsi è richiesto ovviamente una Laurea in Tecniche Audioprotesiche, ottime capacità relazionali e organizzative. La risorsa, all’interno della Direzione Vendite, si occuperà di offrire la migliore soluzione acustica ad ogni cliente. Amplifon offre l’opportunità anche a tutti gli studenti iscritti al corso di laurea in Tecniche Audioprotesiche di svolgere il tirocinio curriculare in una delle proprie sedi.


Altra figura ampiamente ricercata è quella del Responsabile Relazione Clienti. Questa risorsa, inserita in una delle filiali Amplifon, si occuperà delle seguenti attività:

  • Accoglienza clienti: gestione primo contatto telefonico, customer care, agenda appuntamenti degli audioprotesisti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale.
  • Servizio ai clienti: assistenza alla clientela, vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori e attività di telemarketing.
  • Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede.

Per candidarsi al ruolo è richiesto l’utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici, capacità di ascolto e di soddisfazione delle esigenze del cliente e buone doti organizzative.

Altre posizioni aperte in Amplifon:

  • IT Senior Business Analyst
  • Data Scientist
  • HR – Junior Communication Specialist
  • Media Investment Associate Manager
  • Stage – Junior HR Specialist
  • Business Development Analyst

Candidatura

Per consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte vi rimandiamo alla pagina web di Amplifon, nella sezione dedicata. Dopo una breve registrazione è possibile inviare la propria candidatura. In alternativa, si può inviare una candidatura spontanea in vista di ricerche future per il ruolo desiderato.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.