Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
offerte lavora con noi bodystreet candidaturaNuove opportunità di lavoro in arrivo in Italia nel settore fitness grazie a Bodystreet, una catena di studi EMS, che propongono un programma di allenamento basato sull’Electro stimolazione muscolare. L’innovativa label aprirà 200 nuove sedi nel nostro Paese, che porteranno a ben 700 assunzioni in 5 anni. 

.



Il primo studio Bodystreet in Italia aprirà in Veneto, a Verona. L’inaugurazione è prevista in primavera e, già da ora, è aperta la campagna di recruiting per selezionare il personale che lavorerà nel centro. Per i candidati selezionati sono previste assunzioni a tempo indeterminato. A questa prima apertura ne seguiranno altre che porteranno nuove opportunità di impiego.

Le selezioni per le prossime assunzioni Bodystreet a Verona sono rivolte a Studio Manager e Personale Trainer. Si ricercano laureati in Scienze Motorie, con esperienza almeno triennale in ambito fitness, sport o wellness. I candidati ideali possiedono sensibilità commerciale e una conoscenza fluente della lingua tedesca o inglese. Hanno ottime doti relazionali e comunicative, sono orientati al cliente e alle vendite, e hanno doti di persuasione. Completano il profilo capacità organizzative e gestionali.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Bodystreet e alle opportunità di lavoro in Italia possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi