offerte lavora con noi capgemini candidaturaCapgemini Italia, azienda attiva nel settore della consulenza informatica, promuove la campagna di assunzioni per il 2017. I numeri annunciati hanno un fascino irresistibile: 750 nuove figure entro la fine dell’anno. Le nuove figure saranno inserite in organico con un percorso che prevede un breve stage retribuito affiancato da una prima fase di training specializzato.

.

Di queste nuove assunzioni, 450 saranno rivolte a neolaureati e giovani laureandi in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica, Economia e Commercio e Scienze Economiche e Bancarie. Gli altri 300 profili saranno cercati fra professionisti con competenze specifiche in ambito Cybersecurity, IoT, Cloud, Digital Trasformation e consulenti con competenze di business e processi, con esperienza su mercati come Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media e Pubblica Amministrazione.

L’importante piano di recruiting per il 2017, che vede Capgemini Italia alla ricerca di 750 nuovi profili da inserire nelle 10 sedi nazionali, permetterà all’azienda di offrire un maggior presidio del territorio e di supportare il percorso di Digital Trasformation delle aziende clienti.

Anche per quest’anno ci siamo posti importanti obiettivi di crescita, sia in termini di fatturato sia di organico, aree in cui da diversi anni siamo in costante incremento, offrendo a giovani neolaureati e professionisti valide e concrete opportunità di lavoro e di sviluppo professionale. Chi entra a far parte di Capgemini ha la possibilità di essere protagonista di una delle fasi più innovative del nostro Paese.

Per rispondere alle esigenze di aziende e mercato in termini di digital transformation e capacità competitiva, puntiamo a valorizzare i nostri talenti e attirare brillanti neolaureati e professionisti qualificati che possono contare su un ambiente di lavoro Top Employer, stimolante e creativo, che li porterà a contatto con prestigiosi clienti sia nazionali che internazionali.

La conoscenza della lingua inglese è una competenza fondamentale per tutti i ruoli richiesti e deve essere accompagnata dalla capacità di lavorare in team, condividendo obiettivi e successi, di problem solving, di adattamento ai rapidi cambiamenti del mercato, e da una forte propensione all’innovazione. 

Candidatura

Per consultare le posizioni aperte e inviare il proprio CV, è disponibile online la sezione dedicata, in cui sono anche riportate nel dettaglio tutte le skills richieste.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880