Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi carrefourNuovi posti di lavoro con Carrefour. La nota catena GDO cerca, durante l’anno, candidati con e senza esperienza per assunzioni nei negozi in Italia. Inoltre, seleziona personale da assumere nei propri uffici e magazzini. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nei supermercati e in sede.

 




Il primo supermercato Carrefour fu aperto ad Annecy, in Francia, nel 1959. Da allora l’azienda ha conosciuto un rapido processo di crescita, divenendo uno dei principali brand nel settore della Grande Distribuzione alimentare e di beni di consumo a livello internazionale. La società francese è stata fondata da Marcel Fournier e Louis Defforey.

Oggi il Gruppo è proprietario di una delle maggiori catene di supermercati, la prima per vendite e reddito in Europa. Carrefour opera in ben 30 Paesi del mondo con i propri supermercati, ipermercati, centri commerciali, superstore ed iperstore. E’ presente in Italia con una rete di 1.074 punti vendita, di cui 459 diretti e 615 in franchising, e oltre 20.000 collaboratori. Opera con le insegne Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks market, Gross Iper e Supeco.

Il Gruppo cerca periodicamente varie figure per assunzioni e stage in Italia. Le ricerche sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati con esperienza variabile, a seconda dei ruoli, per assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Si ricercano, inoltre, diplomati, laureandi e neolaureati anche senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati tirocini retribuiti, per lo più con rimborso spese mensile e buoni pasto, ed, eventualmente, disponibilità della navetta aziendale per raggiungere la sede di lavoro.

Gli interessati a lavorare in Carrefour possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, alle quali l’azienda offre visibilità attraverso la sezione Carrefour Lavora con noi. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo e delle selezioni attive, per le quali è possibile candidarsi.

Lavoro nei negozi Carrefour

Addetti vendita/Specialisti di reparto

Le risorse selezionate saranno inserite nei reparti gastronomia, macelleria, ortofrutta e casse. I candidati ideali conoscono bene i prodotti di riferimento e sono disponibili a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. Preferibilmente hanno maturato almeno 6 mesi di esperienza in ruoli analoghi.





Specialista bar

La risorsa cercata ha esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire interamente l’attività. Conosce bene i principali standard di servizio e ha attitudine al lavoro in team. Preferibilmente possiede l’attestato HACCP.


Durante l’anno Carrefour seleziona anche Store Manager, Commessi e altri profili da assumere nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture.

Posizioni aperte in sede

Carrefour cerca per la sede centrale di Milano (Via Caldera 21) i seguenti profili:
  • Stage Supply chain
  • Stage Category PGC
  • Stage Junior Category
  • Stage Junior Marketing Specialist
  • Stage Sviluppo vendite
  • Stage Event & Marketing Specialist
  • Stage Junior Buyer IT
  • Stage Assicurazione Qualità
  • Junior Business Controller
  • Community Manager
  • IT Network Engineer

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Carrefour e alle offerte di lavoro nei supermercati della nota catena francese possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online per rispondere agli annunci di interesse.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi