
.
La struttura sorge su un’area di quasi 135mila metri quadrati ed ospita già 150 attività commerciali delle più prestigiose insegne internazionali. Il numero dei punti vendita esistenti in Cap 3000 è destinato praticamente a raddoppiare grazie al piano di rinnovamento promosso dalla società proprietaria del centro Altablue che conta di aprire altre 150 boutiques entro l’autunno 2019.
L’iniziativa porterà a notevole risvolti occupazionali. Il centro Cap 3000 ha infatti annunciato una maxi campagna di reclutamento per 1.700 persone. Ci sarà spazio per numerosi addetti alle vendite, commessi, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie, addetti alla sicurezza, manutentori e tante altre figure che serviranno i tantissimi clienti che ogni anno affollano il centro shopping francese.
Candidatura
Per il momento è ancora presto per poter inviare le candidature per le future assunzioni di personale. In attesa del completamento dei lavori e dell’apertura delle prima selezioni di personale, vi segnaliamo comunque il sito ufficiale del centro in cui verranno presto fornite ulteriori informazioni.