Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Conad. La nota cooperativa italiana seleziona varie figure per assunzioni nei supermercati e in sede. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in Conad e come candidarsi tramite la sezione Conad lavora con noi. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

 

CONAD OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo offre opportunità di lavoro nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e presso le sedi centrali delle cooperative che ne fanno parte. Per tutte le posizioni aperte è gradito il possesso di residenza o domicilio nella zona di lavoro e disponibilità a lavorare su turni, nei festivi e nei weekend. Ecco le figure richieste, per le quali è possibile candidarsi presso Lavis (Trento).

ADDETTO AL RICEVIMENTO
Si seleziona una risorsa che si dovrà occupare della correttezza del contenuto dei documenti di trasporto e di evadere tutti gli ordini giornalieri previsti dal piano consegne del capo servizio. Segnalerà al suo diretto superiore le anomalie, le disfunzioni e gli errori riscontrati nel turno di lavoro.

RESPONSABILE LOGISTICA E TRASPORTI
Conad cerca una figura in grado di assicurare il regolare rifornimento delle merci ai punti vendita diretti ed affiliati, attraverso il coordinamento operativo dei centri di distribuzione e la supervisione delle attività in capo alle società di movimentazione e di trasporto.


VICE CAPO TURNO SECCHI
In assenza del capoturno, il candidato scelto si occuperà della gestione delle attività di preparazione delle merci in uscita e in ingresso.

ADDETTO SEGRETERIA
Si selezionano candidati per l’attività di segreteria e di centralino.

IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE
La posizione è aperta per candidati con conoscenza dei principi contabili ed è preferibile che abbia maturato un’esperienza nel settore di almeno 3 anni.

COME CANDIDARSI, CONAD LAVORA CON NOI

Per lavorare nei supermercati del Gruppo e in sede è necessario candidarsi attraverso questa sezione, Conad, Lavora con noi. Si tratta dell’area riservata al recruiting del personale, attraverso la quale vengono pubblicate le opportunità di impiego e vengono raccolte le candidature.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.