offerte lavora con noi credem candidaturaNuove opportunità di lavoro per tutti coloro che desiderano lavorare in banca. La Credem, realtà in crescita negli ultimi anni, ha annunciato infatti 150 nuove assunzioni che dovrebbero realizzarsi entro fine anno. L’istituto di credito negli ultimi anni ha dato il via a una campagna occupazionale che ha portato all’assunzione, nell’ultimo anno, di 316 nuove risorse di cui 241 sono giovani.

.

Stando alle ultime notizie il programma di occupazione giovanile di Credem non sembra arrestarsi, e l’istituto di credito sta cercando nuovi candidati da selezionare per lavorare nelle filiali bancarie presenti sul territorio nazionale.

Si tratta di un’ottima opportunità di lavoro per i giovani che desiderino intraprendere una carriera professionale in banca; il gruppo, infatti, mira a inserimenti di lunga durata. A testimoniare le intenzioni dell banca sono le assunzioni a tempo indeterminato realizzate negli ultimi anni.

Profili ricercati

Le opportunità di lavoro annunciate da Credem sono rivolte a giovani diplomati, neolaureati o laureati in discipline economiche, giuridiche o matematiche. Tra i requisiti richiesti, quindi, ci sono competenze in ambito finanziario e creditizio, e orientamento alla clientela. Sono richieste inoltre ottime capacità commerciali e predisposizione al lavoro in team.

Inizialmente le figure che verranno selezionate saranno impiegate nel ruolo di Operatori di sportello in una delle filiali Credem presenti nel territorio nazionale. Le risorse saranno poi inserite all’interno di un percorso di sviluppo in ambito commerciale, necessario per diventare Gestori di clienti privati e clienti small business. I più meritevoli avranno la possibilità di raggiungere posizioni manageriali, divenendo Direttori di filiale.

Candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro pubblicate dalla Credem, in vista delle nuove 150 assunzioni promesse per il 2017, è necessario consultare il sito dell’istituto di credito, alla sezione dedicata.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880