offerte lavora con noi desigual candidaturaDesigual colora il futuro dei giovani in cerca di lavoro. Sono oltre 50, infatti, le posizioni aperte rivolte a diplomati e laureati all'interno della multinazionale Spagnola che, da anni, esporta il suo stile inconfondibile nell'ambito del fashion retail. Nelle principali città italiane, da nord a sud, si cercano Addetti alle vendite, Sales Manager, Store Manager e non solo.

.

Come suggerisce il nome, Desigual non è una marca di vestiti uguale alle altre. E chi passa per Barcellona, sede della casa madre, difficilmente resiste alla tentazione di fare almeno una sosta in uno degli innumerevoli e coloratissimi negozi disseminati in quasi tutti i quartieri.

Molti turisti infatti finiscono, spesso per caso, in almeno uno di questi universi policromi e molto fashion che si concentrano particolarmente nel centro storico, tra Rambla e Barrio Gotico, e nella “via della moda”, il Passeig de Gràcia.

Lo stile Desigual ha da tempo varcato i confini spagnoli per affermarsi in tutto il mondo, con numerosi punti vendita anche in Italia, dove al momento si cercano le seguenti figure in tantissime città: 
  • Addetto/a alle vendite Part-Time
  • Store Manager
  • Sales Assistant
  • Addetto/a alle vendite (Categorie Protette, legge 68/99)
  • Assistant Store Manager
  • Key Holder Roma Est

Candidatura

Per conoscere le città interessate e inviare la propria candidatura a Desigual, consultare la pagina dedicata.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880