Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi Despar Se desiderate lavorare nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata potete valutare le nuove opportunità di lavoro in Despar con Aspiag Service Srl. La nota catena di supermercati ha aperto nuove ricerche di personale. Cerca figure esperte e giovani senza esperienza per inserimenti con tirocini e assunzioni, anche in vista di nuove aperture.

 



Durante l’anno vengono attivate diverse selezioni di personale per assumere nuove risorse nei negozi Despar, presso i Centri Distributivi e negli uffici centrali di Mestrino (Padova). Gli interessati alle posizioni aperte presso i supermercati della catena e in sede possono valutare le offerte di lavoro attive, a cui l’azienda da’ visibilità sul portale Despar lavora con noi.

Si selezionano sia figure con esperienza, per assunzioni presso diverse sedi in Italia, che giovani anche al primo impiego, per inserimenti in stage. Per questi ultimi si prevedono rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale. In questo periodo, ad esempio, sono aperte le selezioni per vari profili da inserire nei punti vendita del Gruppo, anche in vista dell’apertura di nuovi supermercati, e in sede. 

POSIZIONI APERTE PER LAVORARE NEI NEGOZI

Ecco un breve riassunto delle figure ricercate attualmente.

ADDETTI REPARTO
Sedi: Padova e provincia (Mestrino), Montecchio Maggiore e Bassano del Grappa (Vicenza), Adria (Rovigo), Conegliano (Treviso), Bologna, Ferrara, Modena, Udine e provincia (Tarvisio, Codroipo), Monfalcone (Gorizia), provincia di Pordenone, Arco (Trento), provincia di Bolzano (Ortisei, Santa Cristina, Brunico), Bolzano.

SPECIALISTI DI REPARTO
Sede: provincia di Bolzano (Ortisei, Santa Cristina, Brunico), San Lorenzo (Trento). Si richiede disponibilità al lavoro su turni, domenicale e festivo, predisposizione al contatto con il cliente e al lavoro di squadra.

ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI
Sedi: Caerano e Roncade (Treviso), Noventa di Piave (Venezia), Ravenna, Parma, Tarvisio (Udine), provincia di Pordenone (Spilimbergo e altre sedi).

ADDETTI ALLA CASSA
Sedi: Padova, Schio (Vicenza), Adria (Rovigo), Roncade (Treviso), Bologna, Modena. Il candidato ideale è disponibile a lavorare su turni, anche di domenica e i festivi. Necessaria la predisposizione al contatto con il cliente e al lavoro di squadra.

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi: Bolzano e provincia (Castelrotto, Silandro, La Villa, Merano). La selezione di rivolge a candidati predisposti alla relazione con il cliente. Richiesta flessibilità oraria.

FARMACISTI
Sede: Mestre (Venezia), Padova. La selezione si rivolge a laureati in Farmacia o Chimica e Tecniche Farmaceutiche che abbiano superato l’esame di stato e siano iscritti all’Ordine dei Farmacisti. Completano il profilo la disponibilità al lavoro domenicale, festivo e su turni, la predisposizione al contatto con il cliente e spiccate doti relazionali e comunicative. 




GASTRONOMI/E

Sedi: Casier (Treviso), Conselve (Padova), Camisano e Caldogno (Vicenza), San Bonifacio (Verona), Trento e provincia (Ala, Arco, Tione), Bolzano. Il candidato ideale ha esperienza in banco gastronomia, è disponibile al lavoro su turni (domenicale e festivo) ed è predisposto al contatto con il cliente e al lavoro di squadra. 

MACELLAI/E
Sedi: provincia di Padova (Este, Conselve, Abano Terme), Lonigo (Vicenza), Adria (Rovigo), Modena, Ala e Malè (Trento). I candidati ideali hanno esperienza presso il banco macelleria, sono disponibili a lavorare secondo turni anche la domenica e festività.

STUDENTI PER LAVORO DOMENICALE
Sedi: Modena, Reggio Emilia, Bologna, Trento. Si cercano studenti maggiorenni, iscritti ad un corso di studi. Devono avere predisposizione al contatto con il cliente, attitudine al lavoro di squadra e flessibilità oraria. Saranno inseriti con contratti part time di 8 ore per lavorare la domenica.


STORE MANAGER

Sede: Misano Adriatico (Rimini).  L’offerta di lavoro si rivolge a diplomati/laureati con la passione per il commercio ed una precedente esperienza nell’analogo ruolo di store manager, preferibilmente nel settore della GDO. Necessaria la disponibilità allo spostamento territoriale per periodi formativi.

OFFERTE DI LAVORO IN SEDE, NEI MAGAZZINI e NEI CENTRI CARNI (AGROLOGIC)

Despar seleziona, inoltre, i seguenti profili:

  • Addetto/Addetta alle Operazioni di Magazzino – Mestrino (Padova);
  • Impiegato/A Ufficio Riordino Merci Deperibili – Monselice (Padova);
  • Specialista Sicurezza Lavoro e E-Learning – Mestrino (Padova);
  • Responsabile Selezione FIliali – Mestrino (Padova);
  • HR Training Specialist – Mestrino (Padova);
  • Specialista Funzionale Area IT Vendite – Mestrino (Padova);
  • Tirocinio Extracurriculare Area Formazione – Mestrino (Padova);
  • Operatore Help Desk – Mestrino (Padova);
  • IT Security Analyst – Mestrino (Padova);
  • Stage Area marketing e Comunicazione – Bolzano;
  • Autista Personale – Mestrino (Padova);
  • HR Legal Specialist Junior e Senior – Mestrino (Padova);
  • Autista – Bolzano;
  • HR Senior Payroll Specialist – Mestrino (Padova);
  • Riordinatore Merci Deperibili – Monselice (Padova);
  • Addetto/A Lavorazione e Confezionamento Carne e Salumi – Monselice (Padova);
  • Macellai Esperti per Lavorazione Carni e Salumi – Monselice (Padova).


Vi ricordiamo, inoltre, che il Gruppo raccoglie costantemente autocandidature di persone interessate a lavorare sia presso la sede centrale, sia nei negozi in tutta Italia.


AMBIENTE DI LAVORO

Lavorare in Despar significa entrare a far parte di un’azienda che pone tra i propri obiettivi principali la valorizzazione delle risorse umane, la centralità del cliente, il legame con il territorio, l’orientamento all’innovazione, la qualità dei prodotti e dei servizi, e il rispetto per l’ambiente.

Partendo dall’idea che per garantire standard elevati uno degli elementi chiave sia il personale, l’azienda investe molto nella crescita professionale dei dipendenti, offrendo loro possibilità di formazione ed un clima sereno di lavoro, al fine di permettere che esprimano al meglio il proprio talento. Un occhio particolarmente attento è rivolto, poi, alla salute e sicurezza del personale, con un impegno che è valso alla società, prima in Italia nell’ambito della Grande Distribuzione, il conseguimento della Certificazione OHSAS 18001:2007 sui Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro.

CANDIDATURA

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro attive presso il Gruppo GDO possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Despar “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti