DM Drogerie Markt
offre opportunità di lavoro in Italia. La nota catena tedesca, specializzata nella vendita di articoli per la bellezza, la salute e la casa, seleziona personale per assunzioni e stage. Si ricercano vari profili da inserire nei negozi e in sede. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in DM Drogerie Markt. 

 

DM DROGERIE MARKT OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo cerca personale da assumere nei punti vendita presenti in Italia, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e presso gli uffici centrali. Al momento, ad esempio, sono disponibili opportunità di lavoro DM Drogerie Markt in Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia e in Veneto presso diversi negozi.

Gli interessati alle assunzioni DM Drogerie Markt possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco l’elenco delle figure ricercate:


ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Lombardia, Liguria, Trentino Alto Adige.

La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa, preferibilmente provenienti dal settore della GDO. Devono essere disponibili a lavorare su turnazioni, dal lunedì alla domenica, e a trasferte, anche fuori regione. Inoltre devono essere abituati a lavorare a ritmi sostenuti e avere attitudine al lavoro di squadra.


ADDETTO VENDITE IN TIROCINIO
Sedi di lavoro: Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia.

Il tirocinante ha una propensione al lavoro di squadra e al contatto con il cliente. Dinamicità, capacità di apprendimento, flessibilità oraria e proattività completano il profilo. La risorsa sarà affiancata da un tutor esperto. É previsto un orario di lavoro di 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì al sabato, con una sola domenica al mese (durante i mesi estivi l’orario lavorativo verrà distribuito su 5 giorni lavorativi) con un’indennità di tirocinio pari a 700 euro mensili.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Lombardia.

Il candidato ideale ha già avuto esperienza nella GDO, nel commercio al dettaglio oppure nell’ambito del commercio. Sa gestire il personale e ha dimestichezza con l’utilizzo di strumenti digitali. Completano il profilo la diponibilità a trasferte anche fuori regione, l’orientamento al cliente e al servizio e la flessibilità oraria.

ASSUNZIONI IN SEDE

DM Drogerie Markt apre delle selezioni di personale anche per reclutare i nuovi profili da inserire presso la sede centrale che si trova a San Giovanni Lupatoto (Verona). Al momento sono aperte le seguenti posizioni:

  • Impiegato Ufficio Intralogistica;
  • Manager Logistik;
  • Payroll Specialist / Amministrazione del personale;
  • Responsabile ufficio logistica.

DM DROGERIE MRKT LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Per lavorare presso DM Drogerie Markt bisogna candidarsi tramite questa sezione dedicata alle carriere (DM Drogerie Markt, Lavora con noi). 

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.