offerte lavora con noi eav campaniaNuove assunzioni in corso presso EAV nella Regione Campania. L’Ente Autonomo Volturno, storica azienda che nel corso degli anni ha allargato il proprio campo di azione al settore dell’energia idroelettrica alla progettazione e gestione di sistemi di trasporto pubblico, ha indetto nuovi concorsi pubblici rivolti sia a diplomati che laureati.

.

Si tratta di assunzioni per operatori di esercizio, profili tecnici, amministrativi e finanziari. Andiamo a scoprire quali sono i bando di selezione attivi e come partecipare alle selezioni in corso.

Concorsi in EAV

EAV srl ha quindi dato il via a diverse procedure di selezione per la copertura di complessivi 350 posti, ovvero 320 diplomati e 30 laureati. Ecco nel dettaglio l’elenco dei posti di lavoro da assegnare.


Di seguito i profili ricercati nell’ambito del personale diplomato:


  • 90 operatori di esercizio per la circolazione ferroviaria;
  • 90 operatori di esercizio per la circolazione stradale;
  • 140 operatori tecnici qualificati (meccanici, elettrotecnici, elettronici, manutentori).


Per quanto riguarda i laureati invece:

  • 20 specialisti tecnici (ingegneri e geologi);
  • 5 specialisti amministrativi;
  • 5 specialisti finanziari.

Candidatura

Per conoscere i requisiti e tutti i dettagli di ciascun bando di selezione è possibile collegarsi al sito eavsrl.it da cui accedere ai singoli avvisi di reclutamento. Il termine per l’invio delle domande è fissato alle ore 12:00 del prossimo 31 ottobre 2018.

ALLEGATI
Bando
Domanda

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.