Vi piacerebbe lavorare in Eurospin? La nota catena di discount seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage nei negozi e in sede. Eurospin Italia SpA è una holding italiana, nata nel 1993 e attiva nella Grande Distribuzione Organizzata di alimenti e beni di largo consumo. L'azienda vanta attualmente una rete di ben 1100 supermercati in Italia e Slovenia.

 

La catena di supermercati discount è in espansione. Offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi del Gruppo, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e in sede. Le offerte di lavoro Eurospin sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Per i ruoli operativi all’interno dei supermercati, si richiedono auto propria e residenza nelle zone limitrofe a quella di lavoro.

Per le mansioni d’ufficio, occorrono diploma o laurea, età variabile tra i 20 e i 36 anni, e competenze informatiche. Le possibilità di inserimento non mancano anche per giovani senza esperienza, diplomati o laureati da non oltre 12 mesi. Per questi ultimi sono disponibili tirocini all’interno dei punti vendita e negli uffici del Gruppo.

Gli interessati a lavorare nella GDO e alle assunzioni Eurospin possono valutare le selezioni attive in questo periodo. Le stesse vengono pubblicate nella sezione web Lavora con noi dell’azienda.



OFFERTE DI LAVORO

Le selezioni sono rivolte a candidati automuniti e residenti/domiciliati in zone limitrofe a quella di lavoro. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Ecco un breve excursus delle ricerche in corso al momento.


ADDETTI VENDITA
Requisiti: Le figure selezionate si occuperanno del servizio clienti, sistemazione merci sugli scaffali, mansioni di cassa. Servono capacità di relazione con il pubblico, capacità di lavorare in team, organizzazione, serietà, flessibilità.

MACELLAI

Requisiti: I candidati ideali hanno un’ottima conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche. Si occuperanno del taglio della carne e della completa gestione del banco vendita. Serve esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari e possesso dell’attestato HACCP.

VICE ASSISTENTI DI FILIALE
Requisiti: Si cercano candidati con esperienza nel ruolo, maturata all’interno della GDO. Si occuperanno di supportare l’assistente di filiale nella gestione del personale e per il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita.

GASTRONOMI
Requisiti: Per candidarsi occorre avere comprovata esperienza nel ruolo, maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari. Il ruolo prevede attività di vendita assistita al banco, preparazione dei prodotti da banco, pulizia della postazione e delle attrezzature di lavoro, corretta esposizione e rifornimento dei prodotti.

AMBIENTE DI LAVORO

Eurospin offre ai dipendenti un ambiente professionale giovane e dinamico, con concrete opportunità di carriera, in cui le risorse umane sono coinvolte in prima persona nella vita aziendale, condividendo le responsabilità e seguendo un percorso di crescita professionale e personale.

L’azienda applica una politica interna che dà grande importanza alla collaborazione, pertanto punta particolarmente su senso di appartenenza, spirito di squadra e flessibilità dei collaboratori, oltre alla capacità degli stessi di perseguire gli obiettivi e raggiungere i risultati.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni nei discount della catena e alle offerte di lavoro nella GDO possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Eurospin “Lavora con noi”.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.