offerte lavoro gamestop candidatura 2017GameStop assume nuovo personale da inserire nei numerosi punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano. GameStop è il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo, ma si occupa anche della vendita di accessori per videogiochi, di console, figurine e molto altro ancora. 


{adselite}

Le offerte di lavoro in GameStop interessano, prima di tutto, addetti alle vendite con esperienza nei settori videogames/abbigliamento e gadget da inserire nei negozi GameStop, anche in vista di nuove aperture.

Le assunzioni interessano anche personale appartenente alle categorie protette (legge 68/1999) e giovani da inserire con contratti di stage. Le nuove risorse inserite saranno da supporto al team del negozio, e si occuperanno della preparazione e dell’esposizione dei prodotti, di tenere pulito e ordinato il negozio, dell’assistenza clienti e delle transazioni di cassa. L’inserimento è previsto con contratto part time.

Requisiti

I seguenti requisiti sono: attitudine al contatto col cliente, voglia di lavorare in team, spirito commerciale, disponibilità a lavorare nel week end ed essere automuniti.

Sedi di lavoro

Punti vendita di Milano, Udine, Aosta, Ferrara, Roncadelle, Cremona, Oristano, Bologna, Modena, Siena, Arezzo, Firenze, Pistoia, Reggio Emilia, Rovigo, Padova, Roma, Alessandria, Parma e Piacenza.

GameStop ha attualmente una posizione aperta anche nei suoi uffici di Milano, Buccinasco, dove per il Servizio Clienti, ricerca una persona da inserire per uno stage di 6 mesi con un compenso mensile di 600 euro. La persona, in supporto al team Servizio Clienti, avrà il compito di gestire le richieste dei clienti tramite l’utilizzo della posta elettronica e di tool gestionali dedicati.

Requisiti richiesti: ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e diploma di scuola secondaria.

Candidatura

Gli interessati ad una delle posizioni aperte in GameStop possono consultare nel dettaglio i profili ricercati e candidarsi alla pagina dedicata.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880