offerte lavora con noi just eatJust Eat, noto servizio di prenotazione online di pasti a domicilio, offre interessanti opportunità di lavoro. Inoltre, cerca costantemente Addetti alle consegne sul territorio nazionale. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per lavorare in Just Eat.

 

Just Eat è un Gruppo fondato, nel 2001, in Danimarca, proprietario dell’omonimo servizio online di intermediazione tra ristoranti take away, che effettuano consegne a domicilio, e clienti. Come funziona? In pratica ciascun cliente, inserendo il proprio indirizzo, può cercare i locali affiliati al servizio nella propria zona. Quindi può ordinare e pagare tramite web i pasti, per riceverli comodamente a casa propria o dove desidera.

La società, che oggi ha il proprio headquarter a Londra, è presente in 13 Paesi, dall’Europa al Canada e all’India, anche in Italia, dove opera dal 2011. Attualmente conta più di 112mila ristoranti partner e oltre 3700 collaboratori a livello globale.


JUST EAT OFFERTE DI LAVORO

Just Eat è alla ricerca di personale nel nostro Paese e seleziona varie figure in vista di assunzioni. Sono disponibili posti di lavoro in Lombardia, presso la sede di Milano, rivolti anche a giovani senza esperienza. Inoltre, durante l’anno, l’azienda cerca anche Rider, ossia Fattorini incaricati di effettuare le consegne di pasti a domicilio.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Just Eat possono valutare le ricerche in corso al momento, segnalate sul portale web Just Eat Lavora con noi. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo.

LAVORO PER RIDER JUST EAT

Il lavoro di Rider Just Eat è un’attività indipendente e flessibile, da gestire in totale autonomia. Per iniziare basta registrarsi sul portale web dedicato agli Addetti alle Consegne e scaricare l’app di Just Eat per i Rider, per scegliere quando consegnare in base alla propria disponibilità e selezionare gli orari di consegna preferiti. Una volta completato l’iter di registrazione e caricati i documenti richiesti è possibile l’attività di consegna in qualsiasi momento.



Requisiti

Per diventare Rider Just Eat occorre possedere uno smartphone con un piano dati attivo e un mezzo proprio per effettuare le consegne. Occorre inoltre disporre di uno zaino per consegnare il cibo a domicilio e di una borsa termica.


Condizioni di lavoro
Gli Addetti alle consegne Just Eat sono lavoratori indipendenti e decidono autonomamente come gestire l’attività e quando effettuare le consegne, in base alla propria disponibilità. Il pagamento è settimanale, con accredito diretto sul conto corrente del Rider. Le possibilità di guadagno dipendono dal numero di consegne effettuate e dalla distanza percorsa per effettuarle.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Just Eat seleziona inoltre i seguenti profili per la sede di Milano:

  • Senior Driver Coordinator;
  • Health & Safety Advisor;
  • Expansion Operations Specialist;
  • Head of Sales (Logistics);
  • Driver Coordinator;
  • City Operations Manager;
  • Inside Sales;
  • Corporate Communications & PR Manager Italy.

CANDIDATURA

Gli interessati alle future assunzioni Just Eat e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Just Eat “Lavora con noi”, e seguendo le indicazioni per l’invio del cv. Per candidarsi come Rider occorre compilare il form online presente in questa pagina.


Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880