offerte lavora con noi kruk candidaturaArrivano buone notizie per tutti coloro che vogliono lavorare nel settore bancario. La nota multinazionale KRUK, che opera nel settore della gestione dei crediti, creerà oltre 100 posti di lavoro nel nostro Paese entro il 2017. Gli inserimenti saranno effettuati in Liguria, vediamo di seguito tutti i dettagli di questa opportunità. 

.

Si tratta di una iniziativa che avrà benefici risvolti sull’occupazione, in particolare per il territorio della Spezia, dove saranno effettuati i nuovi inserimenti.

Il programma assunzionale servirà ad incrementare del 50% l’organico impiegato presso gli uffici del Gruppo situati nella città ligure. Per accogliere i neo assunti, sarà inaugurata una nuova sede a La Spezia.

Le opportunità di lavoro KRUK Italia sono rivolte ad Addetti al Servizio Clienti, da inserire nel Contact Center, e a Field Advisors. Sono previste anche assunzioni per laureati. Il Gruppo, infatti, seleziona Manager delle Risorse Umane, Professionisti del Marketing e Specialisti IT. 

Gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti di lavoro stabili. Per tutte le posizioni sono previste, inoltre, possibilità di formazione continua.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni KRUK Italia e alle opportunità di lavoro attive, possono visionare la pagina dedicata e inviare il CV tramite mail all’indirizzo indicato nella stessa.



NOVITA'

Da oggi puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.