Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi max maraVi piacerebbe lavorare in Max Mara? La nota fashion house italiana offre interessanti opportunità di lavoro nella moda. Sono diverse le posizioni aperte al momento in vista di assunzioni nei negozi e in sede. Si ricercano anche giovani da inserire in stage. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Max Mara. 

 



Ecco le nuove offerte di lavoro Max Mara per assunzioni nei punti vendita con i dettagli sulle figure ricercate al momento, per le quali è possibile candidarsi.

ASSISTANT STORE MANAGER – varie sedi sul territorio nazionale
Max Mara seleziona per i propri negozi Assistenti che dovranno supportare i Responsabili di punto vendita nell’espletamento di varie attività. In particolare dovranno gestire, coordinare e supervisionare i Floor Manager del punto vendita, per raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati, e assicurare un elevato standard di servizio alla clientela, in linea con la filosofia aziendale. Si richiede una conoscenza della lingua inglese corrispondente al livello B1 del QCER.

Vi ricordiamo che, periodicamente, il Gruppo cerca anche Store Manager per la copertura di posti di lavoro nei punti vendita presenti sul territorio nazionale.

OFFERTE DI LAVORO IN SEDE MAX MARA

Max Mara è alla ricerca anche dei seguenti profili per il proprio headquarter di Reggio Emilia:
  • Addetto Biblioteca e Archivio d'Impresa - Stage
  • Assistant Store Manager
  • Software Engineer
  • Innovation & Information Technology Academy
  • MarTech Analyst
  • Prototipista
  • DevOps Engineer



AMBIENTE DI LAVORO

L’azienda investe molto nelle Risorse Umane, soprattutto sui giovani e nella formazione, al fine di mantenere le caratteristiche di eccellenza, creatività e innovazione che, da sempre, contraddistinguono il brand. Max Mara chiede ai collaboratori flessibilità, impegno e autentica passione per la moda e il fashion, ed offre, in cambio, un contesto professionale di respiro internazionale, con reali possibilità di carriera.

SELEZIONI

L’iter di selezione è articolato in diverse fasi, a partire dallo screening dei curriculum pervenuti. I candidati il cui profilo risulta di interesse rispetto alle posizioni aperte vengono poi contattati per una prima intervista o per alcune prove valutative, a cui potranno seguire ulteriori valutazioni a seconda dei profili.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni nella moda e alle offerte di lavoro presso il brand possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Max Mara “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti