offerte lavora con noi McDonaldNuove assunzioni McDonald’s in Italia. La nota catena di fast food offre interessanti opportunità di lavoro nei ristoranti, anche per nuove aperture. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in McDonald’s e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e i contratti.

 

Durante l’anno, McDonald’s seleziona personale per i propri ristoranti presenti su tutto il territorio nazionale o da assumere in sede. Le opportunità di lavoro McDonald’s sono rivolte, generalmente, anche a giovani senza esperienza. Per lo più si ricercano camerieri, addetti sala, cassa e cucina, e hostess e steward, ma anche responsabili.

POSIZIONI APERTE

Ecco un breve excursus delle altre selezioni in corso e delle figure ricercate al momento.

ADDETTI RISTORAZIONE - ROMA, BRESCIA, VALENZA
Attività: i candidati selezionati si occuperanno di accogliere il cliente accompagnandolo dalla fase dell’ordinazione al pagamento. Eseguiranno, inoltre, tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino.

Requisiti: per candidarsi a ricoprire questo ruolo è necessario essere diplomati e domiciliati presso la sede di riferimento. Inoltre, bisogna possedere ottime doti relazionali ed essere disponibili a lavorare su turni, durante il weekend e nei giorni festivi.

AREA PROPERTY - MILANO
Si ricerca una risorsa da inserire in stage all'interno dell'area Property, nella direzione Sviluppo. La risorsa individuata verrà seguita da una figura senior (Tutor) e, sotto supervisione della stessa, si occuperà della gestione dei processi legali e amministrativi legati alle attività svolte dall'ufficio in ambito immobiliare.

 


ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente si cercano anche i seguenti profili.

HOSTESS/STEWARD
Le risorse selezionate si occuperanno di accogliere e assistere i clienti, facendoli sentire benvenuti. Dovranno gestire gli eventi speciali organizzati all’interno del punto vendita e promuoverne di nuovi.

Requisiti: i candidati ideali sono diplomati e, preferibilmente, conoscono almeno una lingua straniera. Sono flessibili e disponibili a lavorare part time, su turni giornalieri e notturni, anche nei fine settimana e durante le festività. Sanno lavorare in squadra e possiedono ottime capacità di relazione.

RESTAURANT MANAGER

Attività: questa figura ha la responsabilità dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione della clientela. Si occupa della supervisione e del coordinamento di tutte le postazioni, nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene, segue e valuta le performance dei collaboratori, organizzandone la formazione.

Requisiti: per questo ruolo si cercano candidati con esperienza pregressa in ruoli di responsabilità o nella gestione di team di lavoro. Devono essere diplomati e auto/moto muniti e avere buone capacità organizzative e doti di leadership. Richieste anche flessibilità oraria e disponibilità a lavorare il sabato e nei giorni festivi, e a piccole trasferte per training.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni McDonald’s e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, McDonald’s “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.


Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880