offerte lavora con noi mcdonalds candidaturaMcDonald’s sbarca a Palermo con il nuovo servizio di consegne a domicilio McDelivery che porterà numerosi nuovi posti di lavoro. Il colosso dei fast food continua quindi a puntare sulla Sicilia nell’ambito del proprio piano di espansione, territorio in cui è già presente con ben 28 ristoranti, di cui 15 a Palermo e provincia.

.

Dopo Milano, Roma e Catania, il servizio di consegne arriva quindi nel capoluogo siciliano grazie alla partnership con il famoso servizio di consegne a domicilio Glovo. L’azienda punta quindi ad impiegare circa 500 addetti alle consegne, le cui selezioni sono già iniziate.

McDonald’s ha quindi deciso di proporre il servizio McDelivery anche a Palermo, dopo essere partiti da Milano e Roma ed aver conseguito ottimi risultati. Il settore del food delivery in Italia è in grande crescita, nell’ordine dell’11% annuo grazie ad un mercato potenziale di 7 milioni di persone ed un valore di 2,4 miliardi di Euro.

In Sicilia il business dell’home delivery è anch’esso in grande ascesa ed è per questo che McDonald’s ha scelto Palermo, dopo Catania, per lanciare il servizio che punta a coprire l’80% del Paese entro la fine del 2018, come confermato dalle parole di Dario Baroni, Chief Marketing Officer di McDonald’s Italia.

A Palermo l’arrivo di McDelivery permetterà a tutti i cittadini di ordinare il proprio menù preferito con un solo clic e farselo recapitare all’indirizzo scelto grazie a Glovo.

L’azienda di consegne a domicilio punta ad impiegare circa 500 corrieri per le attività di consegna per conto di McDonald’s. Le opportunità di lavoro in arrivo sono quindi numerose e riguardano persone in possesso di mezzo proprio (bicicletta, auto o scooter) e smartphone, disponibili a lavorare con un orario di lavoro estremamente flessibile, in base alla propria disponibilità e agli ordini richiesti dai clienti di McDonald’s.

Si tratta quindi di lavoro retribuito a consegna, come avviene per i Glover già attivi in numerose città italiane. Le selezioni sono già iniziate per cui è possibile candidarsi a collaborare con l’azienda di consegne per le nuove collaborazioni su Palermo.

Candidatura

Per candidarsi al ruolo di Glover a Palermo è possibile quindi inviare la propria candidatura tramite il sito ufficiale della nota start up di consegne a domicilio alla pagina dedicata. Per tutte le altre opportunità di lavoro in McDonald’s vi ricordiamo che è disponibile la pagina lavora con noi del colosso americano in Italia, in cui consultare tutte le ricerche di personale attive ed inviare il cv online.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali di terze parti.
 DanieIe Trovato, Y4839II9W, Avd GamonaI 2-409, BenaImádena ES