Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in mondo convenienza candidaturaLa nota catena della GDO seleziona varie figure per assunzioni e stage. Mondo Convenienza è un’azienda italiana, operante nel settore dell’arredamento, fondata nel 1986, a Civitavecchia, da Giovan Battista Carosi. Il brand è specializzato nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo.

.



Durante l’anno l’azienda offre opportunità di lavoro nei negozi di arredamento della catena GDO e presso la sede centrale. Le assunzioni Mondo Convenienza prevedono, generalmente, inserimenti a tempo indeterminato e determinato, o contratti di stage, a seconda del ruolo. Attualmente il Gruppo ha aperto le selezioni per la copertura di posti di lavoro in diverse sedi in Italia. Ecco le figure ricercate in questo periodo.

 


Arredatori / visual 

Riportando al visual coordinator, la figura si occuperà dell’allestimento del punto vendita e della gestione delle risorse esterne per gli allestimenti. Dovrà garantire l’allineamento agli standard espositivi secondo le linee guida aziendali e realizzare la relativa reportistica. La selezione è rivolta a persone con competenze in ambito visual merchandising ed esperienza in posizione analoga nel settore retail oppure in home staging. Serve flessibilità, precisione, attenzione ai dettagli. Si richiede disponibilità a effettuare eventuali trasferte e ad aprire partita iva. Sedi di lavoro: Rimini.

Addetti ufficio misure 

L’offerta di lavoro Mondo Convenienza è rivolta a laureati in Architettura o diplomati Geometri, con domicilio nelle zone di riferimento. Le figure si occuperanno del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti. I candidati hanno una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale e sono automuniti per gli spostamenti. Sedi di lavoro: Caserta, Avellino, Salerno, Bassano Del Grappa, Aosta, Sondrio, Pavia, Bologna, Ferrara, Trento.

Hr specialist

Il candidato ideale è laureato preferibilmente in discipline umanistiche con esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo o presso agenzie per il lavoro o aziende di medio/grandi dimensioni operanti preferibilmente in ambito GDO. Richiesta una buona conoscenza di sistemi gestionali (ATS) e dei principali applicativi del Pacchetto Office, oltre alla disponibilità a effettuare frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale. Sedi di lavoro: Roma.

Visual

Mondo Convenienza è alla ricerca di laureati presso l’Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o candidati che abbiano una formazione in design di interni con esperienza in ruolo analogo e consolidate esperienze in ambito visual preferibilmente nel settore dell’arredamento di interni. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte occasionali in relazione a start up restyling di punto vendita, workshop. Sedi di lavoro: Settimo Torinese (Torino).

Addetti alla pulizie appartenenti alle categorie protette

La risorsa si dovrà occupare delle pulizie della parte interna dell’impianto logistico di Belfiore e della pulizia del piazzale esterno rispettando i tempi richiesti. E’ richiesta l’appartenenza alle categorie protette L68/99 e l’esperienza pregressa nell’uso dell’idropulitrice. L’attività lavorativa si sviluppa su turni di 6 ore dal Lunedì al Sabato. Sedi di lavoro: Belfiore (Verona).

Operatore logistico

La selezione è rivolta a diplomati che abbiano maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata. I candidati ideali sanno utilizzare i sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza. Sedi di lavoro: Viterbo, Catania.

 

Responsabile di impianto logistico

Richiesta la laurea in materie scientifiche, preferibilmente in Ingegneria Gestionale, e una comprovata esperienza nella gestione di magazzini/depositi di ampie metrature nel mondo GDO. Sarà considerato un requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di applicare la metodologia Lean Manufacturing nella gestione dei flussi logistici (metodi Lean-SixSigma e 5S.; metodo Toyota). Sedi di lavoro:  Montebello Della Battaglia (Pavia), Montichiari (Brescia).

Altre opportunita’ di lavoro

Periodicamente durante l’anno Mondo Convenienza cerca anche queste figure, per le quali è sempre possibile inviare una candidatura spontanea.

Giovani per accademia mondo convenienza
Accademia per giovani neolaureati o laureandi con voglia di fare interessati a seguire un percorso di formazione finalizzato all’assunzione. L’accademia è un percorso formativo inter-funzionale orientato ad accompagnare i futuri manager nel passaggio dall’università ad una carriera di successo nel mondo della GDO. Il programma, della durata di circa un anno a tempo pieno, prevede l’alternanza tra formazione in aula e on the job. E’ finalizzato all’inserimento delle risorse all’interno delle diverse funzioni aziendali.

Addetti vendita
L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati, preferibilmente di Istituto d’Arte o Geometri, e a laureati e laureandi in Design di interni, Architettura o discipline equipollenti, con conoscenza di Office, disponibili a lavorare nel weekend (sabato e domenica). Serve, inoltre, esperienza pregressa in posizione analoga. L’inserimento iniziale previsto è a tempo determinato (V livello del Contratto Collettivo Nazionale del Commercio).

Iter di selezione

Le selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro Mondo Convenienza, sia all’interno dei punti vendita che presso l’headquarter in provincia di Roma, sono articolate in diverse fasi, che iniziano con la valutazione dei cv pervenuti. In successivi step finalizzati a testare capacità, potenzialità e motivazione dei candidati, gli addetti HR e i responsabili delle divisioni di riferimento per le posizioni aperte provvederanno ad individuare le risorse più in linea con i profili ricercati, alle quali sarà poi formulata l’eventuale proposta contrattuale.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Mondo Convenienza e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo. Le offerte di lavoro vengono anche pubblicate su questa pagina di Linkedin dedicata alle selezioni Mondo Convenienza.


Nel caso non fossero attive posizioni coerenti con il vostro profilo, vi ricordiamo che è possibile inviare candidature spontanee, compilando il form in questa pagina, per rendersi disponibili a lavorare quando verranno aperte ricerche relative alla propria professionalità.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi