Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi norautoNorauto seleziona personale interessato a lavorare nei negozi, nelle officine e in sede. Al momento sono disponibili nuove opportunità di lavoro per meccanici, addetti alle vendite, store manager e altri profili. Si ricercano anche giovani da inserire in stage. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Norauto.

 



In questo periodo, ad esempio, Norauto cerca personale per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lazio, Piemonte, Abruzzo e Trentino Alto Adige. Gli interessati alle assunzioni presso il Gruppo possono valutare le posizioni aperte, alle quali l’azienda offre visibilità tramite la sezione web Norauto Lavora con noi.

Ecco un breve excursus dell figure ricercate al momento, suddivise tra negozi, service team, officina e sede centrale.

ASSUNZIONI NEI NEGOZI

ADDETTI VENDITA E CASSA
Sede: Baranzate (Milano)

ADDETTI VENDITA E CASSE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)
Si richiedono esperienza minima di 1 o 2 anni in ruoli analoghi e, preferibilmente, provenienza dalla GDO. Per candidarsi occorre essere predisposti al contatto con il pubblico e avere spiccate doti di team working. L’inserimento avverrà mediante contratto a tempo determinato o tirocinio formativo.

Per i lavoratori assunti è previsto generalmente un impegno di lavoro di 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo) in base ai turni. Per alcune sedi di lavoro le selezioni sono aperte a categorie protette. Sedi: Baranzate (Milano), Olgiate Olona (Varese).

ALLIEVI STORE MANAGER
Norauto seleziona candidati con 2 / 3 anni di esperienza in mansioni simili, da inserire in un percorso formativo di durata variabile, da 12 a 18 mesi. Al termine del periodo di formazione le risorse selezionate potranno essere inserite in ruoli di responsabilità. Sedi Roma, Pescara, Bergamo, Cremona, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese.

ADDETTO ACCETTAZIONE E VENDITA RICAMBI AUTO
La figura si occuperà di garantire l’accoglienza del cliente in accettazione officina. I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa in posizioni simili, nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata o nel settore Automotive. Possiedono spiccata attitudine a relazionarsi con il pubblico e l’attitudine a lavorare in team. Sede: San Giuliano Milanese (Milano).

RESPONSABILI REPARTO VENDITA
La ricerca è rivolta a candidati con 2 o 3 anni di esperienza in ruoli simili, maturati nella GDO. Devono saper gestire un team di lavoro e avere capacità di gestione commerciale. Sedi di lavoro: Torino, Milano, Verona, Bolzano, Udine, Bologna, Modena, Piacenza, Reggio Emilia, Firenze, Roma, Pescara.



LAVORO IN OFFICINA

TECNICI DI OFFICINA, MECCANICI AUTO, ELETTRAUTO, GOMMISTI
Le figure si occupano di eseguire lavorazioni di meccanica, di elettronica, sostituire e riparare pneumatici, eseguire tagliandi, installare accessori per l’auto, montare autoradio, navigatori ecc. Richiesta esperienza in ruoli analoghi e conoscenze tecniche in ambito riparazioni autoveicoli. Sedi: Olgiate Olona (Varese), San Giuliano Milanese (Milano), Savignano Sul Rubicone (Forlì-Cesena), Bussolengo (Verona), Trezzano Sul Naviglio (Milano), Pavia.


ADDETTI LINEA REVISIONI
La figura cercata ha 2 o 3 anni di esperienza e possiede conoscenze tecniche relative alla manutenzione e riparazione dei veicoli. Ha conseguito l’attestato di ‘Addetto Linea Revisioni’ oppure un diploma di Perito Industriale, Geometra o Liceo Scientifico, oppure una laurea in Ingegneria. Sedi: Trezzano Sul Naviglio (Milano)


CAPO OFFICINA
La selezione è rivolta a candidati con 3 o 4 anni di esperienza in officine di autoriparazioni. Devono possedere una buona conoscenza di Office, internet, posta elettronica e strumenti di diagnosi elettronica. Richieste anche ottime capacità di riparazione meccanica ed elettronica di autovetture. Sedi: Reggio Emilia.


ALLIEVI CAPO OFFICINA
Gli allievi seguono un percorso di formazione e lavoro, affiancati dal capo officina, della durata variabile dai 12 ai 18 mesi. Lo scopo è acquisire tutte le conoscenze e le competenze necessarie per ricoprire successivamente un ruolo di responsabilità. La selezione è rivolta a candidati con almeno 3/4 anni di esperienza nell’ambito delle officine di autoriparazioni. Sedi: Milano, Ferrara, Reggio Emilia


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Norauto e alle offerte di lavoro presso l’azienda specializzata in riparazioni, manutenzione e attrezzature per il settore automotive, possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo – Norauto Lavora con noi. Da qui è necessario consultare la sezione ‘posizioni aperte’ e inviare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti