
.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su quest’interessante iniziativa e come sfruttare le future opportunità di lavoro.Lavoro nei supermercati Borello – Gruppo Pam
Secondo le notizie riportate sul web, i Supermercati Borello hanno stretto un accordo di affiliazione con il Gruppo Pam, mantenendo però l’insegna Borello nei propri negozi.
L’accordo prevede a partire dal 1° gennaio 2019, anche l’apertura di nuovi punti vendita e la creazione di circa 150 nuovi posti di lavoro in Piemonte. Sono previste infatti nuove aperture a San Benigno Canavese, Rivara Torinese, San Sebastiano da Po, Giaveno.
Figure ricercate
Le nuove assunzioni nei supermercati Borello riguarderanno quindi le classiche figure presenti nei punti vendita, quindi Addetti alle vendite, Cassieri, Addetti ai reparti, Addetti alla macelleria, gastronomi, ortofrutta e altre figure.
Candidatura
Tutti gli interessati alle future offerte di lavoro nei Supermercati Borello possono consultare la pagina dedicata da cui inviare il proprio cv compilando l’apposito form online.