Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi pandoraNuove opportunità di lavoro con Pandora. La nota azienda, che produce e distribuisce gioielli, cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Oggi è presente, con i propri prodotti, in oltre 100 Paesi del mondo con cicra 7.700 punti vendita. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi.

 



Durante l’anno il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei negozi, in sede e presso i centri di produzione o di distribuzione, anche in Italia. Generalmente si ricercano anche profili junior da inserire nell’ambito di tirocini. Al momento, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di diversi profili da assumere in Lombardia e Toscana.

Gli interessati alle offerte di lavoro Pandora possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate.

STORE MANAGER – Firenze, Rescaldina (Milano)
Si richiedono esperienza pregressa in mansioni simili e nel reclutamento, formazione e sviluppo di collaboratori. Per candidarsi bisogna avere una buona padronanza della lingua inglese e orientamento al servizio e al cliente. Occorre possedere eccellenti doti di comunicazione e competenze in ambito commerciale, pianificazione finanziaria, previsione e reporting.

Completa il profilo la disponibilità a lavorare anche in orario serale, nei giorni festivi e durante i week end.

GRAPHIC DESIGNER – Milano
Pandora è alla ricerca di una figura a cui affidare la gestione e lo sviluppo di tutti i progetti di graphic design. E’ richiesta formazione nell’ambito del graphic design ed esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo presso aziende internazionali. Inglese fluente.

E-COMMERCE TRADING SPECIALIST – Milano
Si seleziona uno specialista in e-commerce trading con almeno 3 anni di esperienza nel settore. E’ richiesta formazione in ambito digitale e conoscenza fluente dell’inglese.

Inoltre Pandora seleziona i seguenti profili per la sede di Milano:
  • CRM Specialist;
  • Product Merchandising Specialist.




ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

L’azienda periodicamente apre le selezioni anche per altre figure professionali da impiegare nei suoi negozi. Di seguito i profili più richiesti e le caratteristiche ricercate.

ADDETTI VENDITA
I candidati ideali sono diplomati, con esperienza di almeno un anno nel ruolo. Provengono dal settore Gioielleria / Fast Fashion / Profumeria / Accessori e conoscono le operazioni di cassa, le procedure di apertura e chiusura del punto vendita, e i principali KPI’s. Conoscono i principali strumenti informatici e hanno spiccato orientamento al servizio. Sanno relazionarsi al meglio con i clienti e capirne i bisogni e le aspettative.

VISUAL MERCHANDISER SPECIALIST
La figura è responsabile della disposizione dei prodotti all’interno dei negozi. Per ogni campagna di comunicazione deve verificare che siano rispettate le linee guida coordinandosi con il Trade Marketing Planner e tutti gli altri stakeholders coinvolti. Gestisce il budget relativo alle attività di visual merchandising. E’ richiesto almeno 4/5 anni di esperienza in posizione lavorativa analoga. E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese e di Office.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Pandora e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo, “Pandora Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi