offerte lavora con noi poltrone sofaPoltronesofà continua a crescere ed effettuare nuovi investimenti. La catena si appresta ad aprire 8 nuovi negozi in giro per l’Italia creando nuovi posti di lavoro nel corso del 2017. L’azienda dell’imprenditore reggiano Renzo Ricci sta attraversando un grande periodo di crescita e successo, come estimoniato dagli oltre 3mila visitatori e 500mila euro di vendita nel primo weekend di apertura del nuovo negozio milanese di Piazzale Loreto.

{adselite}


Poltronesofà in 22 anni di attività ha raggiunto un successo che ha portato l’azienda a viaggiare verso i 200 negozi, di cui 36 all’estero tra Francia, Malta e Cipro. La formula del monomarca e del monoprodotto funziona insomma e l’azienda punta a confermarsi anche quest’anno con nuove aperture in tutta Italia.

Il brand intende, infatti, inaugurare nuovi maxi store a Piacenza, Padova, San Donà di Piave, Cremona, Avezzano, Roma e Vigevano. Con questi nuovi locali, Poltronesofà punta a raggiungere i 250 milioni di euro nel 2017, praticamente raddoppiando i 120 milioni fatturati nel 2011.

Ovviamente le nuove aperture porteranno alla creazioni di nuove opportunità di lavoro per Responsabili di negozio e soprattutto per Venditori/Arredatori, tra le figure più costantemente ricercate dall’azienda.

Al momento sono attive selezioni per tali figure in numerose città d’Italia quali: Aosta, Biella, Borgo San Dalmazzo, Carpi, Gravellona Toce, Latina, Legnano, Livorno, Lucca, Marcon – Venezia, Milano – San Siro, Milano Loreto, Modena, Montecchio Maggiore, Monza, Piacenza, Pisa, Ravenna, Reggio Emilia, San Dona’ Di Piave, Saronno, Stradella, Torino, Trieste, Vasto, Vigevano, Villesse.

Le selezioni sono rivolte a giovani laureati o diplomati con esperienza nella vendita, intenzionati ad intraprendere un brillante percorso di formazione all’University Poltronesofà prima dell’inserimento nel punto vendita di assegnazione. Il ruolo prevede una retribuzione fissa più incentivi sulle vendite.

Candidatura

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Poltronesofà possono candidarsi con un semplice clic qui.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880