Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi Poltronesofa Poltronesofà, azienda che opera nel settore dell’arredamento, seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede. Al momento, ad esempio, cerca Venditori e altre figure, anche in vista di nuove aperture. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Poltronesofà. 

 



In questo periodo sono diverse le posizioni aperte per lavorare in Poltronesofà. Si ricercano vari profili per assunzioni in Emilia Romagna, Piemonte, Puglia, Lombardia, Veneto, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lazio, Calabria, Basilicata e Trentino Alto Adige.

Ecco un breve excursus dei profili richiesti al momento.

OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI

ARREDATORI/VENDITORI
L’offerta di lavoro Poltronesofà è rivolta a laureati, che desiderano intraprendere una carriera professionale nella vendita, o a diplomati con significativa esperienza nel settore delle vendite. Devono essere disponibili a lavorare part time o a tempo pieno, anche nelle giornate del sabato e della domenica. I candidati selezionati saranno inseriti in appositi percorsi formativi, presso la University Poltronesofà. Percepiranno un pacchetto retributivo composto da un compenso mensile più incentivi sulle vendite realizzate.

Sedi di lavoro: Bari, Borgo San Dalmazzo (Cuneo), Brescia, Castagnito (Cuneo), Castelletto Ticino (Novara), Cesena, Cinisello (Milano), Civitanova Marche (Macerata), Como, Corigliano Calabro (Cosenza), Frosinone, Genova, Lamezia Terme (Catanzaro), Latina, Lonato (Brescia), Matera, Milano, Modena, Monopoli (Bari), Parma, Pomezia (Roma), Pompei (Napoli), Prato, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rovigo, Sanremo, Santa Vittoria d’Alba (Cuneo), Savona, Siena, Taranto, Torino, Trani, Villesse (Gorizia).

Poltronesofà inoltre seleziona periodicamente Area manager e Referenti Responsabili dei negozi.




POSIZIONI APERTE IN SEDE

Poltronesofà seleziona anche personale da assumere presso l’headquarter di Villanova di Forlì. Solitamente, si ricercano risorse da inserire nei settori Amministrazione, Approvvigionamento e Pianificazione, Gestione Ordini e Statistiche Punti Vendita, IT e Logistica. E in ambito Marketing, Post Vendita, Risorse Umane, Segreteria e Reception, Sviluppo Prodotto, Sviluppo Punti Vendita e Ufficio Legale. Oppure da assumere per le attività formative legate alla University del Gruppo.


Ai candidati si richiedono laurea o diploma, ed esperienza variabile in base ai ruoli. Per alcune posizioni è richiesta la conoscenza della lingua inglese e/ o di altre lingue straniere. Le selezioni sono rivolte a persone a vari livelli di carriera, anche inesperte.


Ecco un breve elenco delle figure richieste attualmente, per le quali è possibile candidarsi:

  • Impiegato/a Commerciale con Olandese;
  • Junior Business Controller Area Finance;
  • Sistemista Informatico;
  • Erp/bi Application Specialist;
  • Junior Assistant Media Planner/media Buyer;
  • Hr Generalist;
  • Visual Merchandiser.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Poltronesofa e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina web Poltronesofa “Lavora con noi”, selezionando la posizione aperte di interesse e inviando il cv tramite l’apposito form online.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti