Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi porscheVi piacerebbe lavorare in Porsche? La storica azienda automobilistica tedesca offre interessanti opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Oggi conta più di 29.000 collaboratori e, a partire dal 2012, fa parte della Volkswagen AG. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte in vista di assunzioni e stage. 

 



In questo periodo Porsche seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. In particolare in Lombardia. Le offerte di lavoro Porsche sono rivolte anche a giovani da inserire in stage, per lo più della durata di 6 mesi.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento.

DIGITIZATION & INNOVATION CONSULTANT – Milano
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Economia, Ingegneria o in un campo equivalente ed ha maturato più di 5 anni di esperienza in una primaria società di consulenza o multinazionale, nella gestione di progetti di innovazione e trasformazione digitale. Completa il profilo una conoscenza approfondita delle tecnologie di gestione della produzione e della supply chain (IoT, AI, Blockchain) e dei fornitori leader.

OPERATIONAL EXCELLENCE CONSULTANT – Milano
Si possono candidare alla posizione aperta i laureati in ingegneria con 5 o più anni di esperienza nella gestione della produzione di aziende multinazionali che lavorano in ambito alimentare con particolare attenzione all’operatività.

STAGISTA AMBITO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA – Milano
Il tirocinante è laureato in Economia, ha ottime basi di contabilità e parla fluentemente italiano e inglese. La conoscenza della lingua tedesca è considerata un plus.

SUPPLY CHAIN MANAGEMENT CONSULTANT – Milano
Porsche ricerca laureati in Economia o in Ingegneria che abbiano 5 o più anni di esperienza in funzioni S&OP, Demand Management o Logistics, maturata nel settore della consulenza oppure in aziende con una Supply Chain complessa. La conoscenza del settore FMCG è considerata un requisito preferenziale. Si richiede la disponibilità alle trasferte.




PRODUCT INNOVATION AND DEVELOPMENT CONSULTANT – Milano
Laureato in Ingegneria il candidato ideale lavora da 5 o più anni nelle aree Innovazione o Sviluppo Prodotto, nel campo della consulenza oppure in aziende con prodotti complessi / high tech. Necessaria la disponibilità a viaggiare, mentre l’esperienza in ambito automotive è considerata un plus.

DEVELOPMENT CONSULTANT – Milano
La selezione si rivolge a laureati in Economia o Ingegneria con oltre 3 anni di esperienza in una primaria società di consulenza gestionale. La figura professionale sarà chiamata spesso a partecipare a trasferte.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PORSCHE ALL’ESTERO

Sono davvero numerose le assunzioni Porsche in vista per lavorare presso le sedi estere del Gruppo e nelle aziende e società partner dello stesso. Al momento sono più mille le selezioni in corso, per reclutare personale. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Vendite / Retail, R&D, HR, Produzione, Amministrazione e Finanza / Controllo, Business strategy / Management. O in ambito Project Management, After Sales, Consulenza, Consulting, Qualità, PR / Comunicazione, Marketing, IT, Logistica e in altri settori.

Le opportunità di lavoro in Porsche sono rivolte sia a professionisti esperti in vari settori che a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili varie possibilità di svolgere tirocini a livello internazionale. Tra le sedi di lavoro ci sono varie città in Germania, Brasile, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Francia, Lussemburgo, Romania, Singapore, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti e altri Paesi. Tra i profili richiesti ci sono manager, assistenti, coordinatori, progettisti, specialisti, responsabili, addetti e tirocinanti da impiegare in vari ambiti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Porsche e alle opportunità di lavoro in Italia e all’estero possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, e compilando l’apposito form online o inviando il cv per mail all’indirizzo di posta elettronico indicato.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi