Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi pradaInteressanti opportunità di lavoro nella moda con Prada. Il noto fashion brand cerca personale per assunzioni in Italia. Inoltre, recluta varie figure da inserire presso diverse sedi all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Prada. Vi diamo anche informazioni utili sulla maison di moda, sull’ambiente lavorativo e sulle carriere.

 



Durante l’anno la maison seleziona personale per assunzioni sul territorio nazionale. Generalmente, le offerte di lavoro Prada sono rivolte a diversi profili, compresi giovani da assumere in stage, da inserire presso l’headquarter del Gruppo o nei punti vendita.

OFFERTE DI LAVORO PRADA

Al momento l’azienda offre nuove opportunità professionali in Lombardia e Toscana. Ecco un breve excursus delle figure richieste.

CUSTOMER SERVICE RETAIL (con lingua coreana, cinese o giapponese) – Terranuova Bracciolini (Arezzo)
La figura cercata ha conseguito una laurea specialistica in Economia, Statistica, Business Management. Conosce ad ottimo livello una lingua tra cinese, coreano e giapponese, e a buon livello la lingua inglese. Ha un’ottima padronanza degli applicativi di Office, soprattutto di Excel. Inoltre possiede buone doti analitiche ed è disponibile ad effettuare trasferte.

FINANCE AND ADMINISTRATION SPECIALIST – Milano
Si richiedono un diploma o una laurea triennale in Contabilità o Finanza, e minimo 3 anni di esperienza. Per candidarsi occorre conoscere la lingua inglese e la lingua tedesca ad ottimo livello. Inoltre bisogna avere una buona conoscenza degli IFRS e conoscere SAP R3 (FI, CO, AA, MM). Completa il profilo la capacità di rispettare le scadenze.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER I GIOVANI 

Prada seleziona giovani talenti neolaureati presso l’Accademia Costume & Moda, l’Accademia del Lusso e l’Istituto Marangoni, da inserire in azienda. Avranno l’opportunità di svolgere tirocini mirati o di essere assunti, a seconda dell’esperienza maturata. 

PRADA LAVORO ALL’ESTERO

Diverse sono le selezioni in corso per le assunzioni Prada all’estero. Si cercano addetti alla vendita, manager, responsabili di punto vendita e altri profili, per la copertura di posti di lavoro in Canada, Germania, Cina, Giappone, Stati Uniti, Spagna  e altri Paesi.



AMBIENTE DI LAVORO

Lavorare in Prada significa entrare a far parte di un Gruppo che fa della diversità e dell’internazionalità, così come delle persone, un valore. L’azienda offre ai propri collaboratori la possibilità di operare in un contesto multietnico e multiculturale, e ne incoraggia l’espressione di la passione, competenze e curiosità intellettuale. La società promuove anche la condivisione dei propri valori identitari con il personale, nell’ottica dello sviluppo di un forte senso di appartenenza.

Prada valorizza e sviluppa il talento dei collaboratori, che possono accedere a concrete opportunità di carriera a livello internazionale, a percorsi di mobilità interna e a corsi formativi. Inoltre si impegna a trattenere i dipendenti, tanto che circa l’87% delle persone che lavorano nella maison sono assunte a tempo indeterminato.

AREE DI INSERIMENTO

Generalmente i nuovi assunti vengono inseriti nelle seguenti aree aziendali:

  • Design/Stile;
  • Industriale/Produzione;
  • Sales & Marketing/Retail;
  • Corporate (risorse umane, amministrazione e controllo, IT, legale).

FORMAZIONE DEL PERSONALE

Attraverso la Academy Prada il Gruppo attiva programmi formativi per accrescere e migliorare le competenze dei collaboratori, che si dividono nei seguenti percorsi principali:

  • Scuola di Mestiere – corsi a carattere teorico e pratico relativi alla produzione industriale per abbigliamento, calzature o pelletteria;
  • Formazione Retail – attività formative rivolte agli staff che lavorano nei negozi, per potenziarne le competenze manageriali e professionali, la conoscenza del prodotto e l’orientamento e il servizio ai clienti;
  • Formazione Corporate – percorsi formativi in aula e online, tramite corsi, librerie multimediali, tutorial, blog e community, finalizzati all’accrescimento delle capacità di relazione e comportamentali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Prada e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Prada “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi