offerte lavora con noi telefono azzurro candidaturaNuove opportunità di lavoro nel settore no profit con Telefono Azzurro, Onlus impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza. Questo mese Telefono Azzurro ha pubblicato ben otto ricerche di personale da inserire nell’area progetti, comunicazione, risorse umane, consulenza telefonica, IT, fund raising e area istituzionale.

{adselite}

I candidati che intendo partecipare alle selezioni dovranno dimostrare di possedere un vero interesse per un impegno concreto e costante nel sociale e più precisamente nell’ambito dell’infanzia e dell’adolescenza, mission dell’Associazione, condividendone pienamente obiettivi ed impegno. Vediamo i profili ricercati da Telefono Azzurro lavora con noi.

Posizioni aperte

Per l’Area Istituzionale, Telefono Azzurro cerca un Addetto/a alle Relazioni istituzionali a Roma che supporti la Presidenza nell’attività istituzionale, prevalentemente con le Istituzioni italiane. Richiesta esperienza di almeno tre anni in funzioni analoghe, preferibilmente nell’ambito Non Profit.

Posizione aperta ance per un Childline operator a Milano nell’ambito dei servizi di consulenza, orientati alla tutela dei minori in situazioni di disagio. La posizione prevede l’effettiva gestione dell’ascolto multicanale attraverso l’accoglienza e la gestione delle richieste di aiuto.

Si cerca un Addetto/a alla Comunicazione e Social Media Marketing per la sede di Modena. La risorsa si occuperà di gestire le informazioni sugli argomenti trattati da Telefono Azzurro e facilitare la sensibilizzazione ai temi relativi all’infanzia.

Per l’Area Progetti a Roma si cerca un Coordinatore Interventi in Emergenza che coordini e fornisca le linee guida per la gestione e sviluppo degli interventi.

A Milano, Roma e Bologna si cercano Fundraising Manager, ruolo di responsabilità all’interno di Telefono Azzurro che contribuisce alla crescita e allo sviluppo dell’Associazione al fine di attrarre e garantire il sostegno da parte di fondazioni, autorità governative, donatori privati (individui e corporate), media partnership e imprese locali e internazionali. Il ruolo prevede inoltre l’organizzazione di eventi e di altre iniziative di fundraising.

Un IT Specialist è un’altra ricerca attiva a Milano, figura che garantisca l’adeguato funzionamento delle infrastrutture informatiche e delle centrali di ascolto.

Infine, due sono le posizioni aperte per l’Area Risorse Umane di Modena: un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all’amministrazione, selezione, formazione, gestione delle risorse diversamente operanti nell’associazione (dipendenti, liberi professionisti, collaboratori, tirocinanti, stagisti, volontari) e dello sviluppo organizzativo dell’Associazione; un HR recruiter che gestisca i processi di selezione dell’associazione.

Candidatura

Per consultare in dettaglio le posizioni aperte vi rimandiamo alla pagina dedicata. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per quasi tutte le ricerche per il 31 marzo 2017.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880