offerte lavora con noi virgin active candidaturaVirgin Active, la grande catena di villaggi fitness presente in Italia con 33 centri ubicati nelle maggiori città, ha pubblicato ben 27 posizioni aperte per la ricerca di personale da inserire nei suoi centri, a conferma che al giorno d’oggi le persone fanno sempre maggiore attenzione alla propria forma fisica e al benessere del corpo, e proprio per questo il settore del fitness sta garantendo sempre più occupazione, ponendosi come importante attrattore nel comparto professionale del benessere e della salute. 

.

Le figure ricercate da Virgin saranno inserite in diverse aree: dalle vendite al training, dal management alla manutenzione, fino all'area legale.

Vediamo l'elenco dettagliato di tutte i profili ricercati in numerose città italiane:
  1. Legal Specialist
  2. Assistente Area Fitness
  3. Product Manager
  4. Consulente alle vendite
  5. Addetto alla manutenzione
  6. Personal Trainer
  7. Estetista part time
  8. Addetto/a alle pulizie
  9. Personal Trainer
  10. Assistente Bagnanti

Candidatura

Per consultare nel dettaglio le singole posizioni e per inviare le proprie proposte di candidatura, si rimanda alla pagina dedicata, nella quale chi è interessato potrà trovare anche le descrizioni delle singole offerte e consultare i requisiti fissati per concorrere al posto.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880