Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali. 
offerte lavoro addetti pulizie candidaturaRoma Multiservizi SpA, azienda fondata nel 1994 su iniziativa del Comune di Roma, è leader nei servizi integrati per la città: pulizia, igiene, manutenzione, sicurezza e agibilità di scuole comunali e statali, asili nido, aree verdi, monumentali e archeologiche, spiagge, edifici e spazi ad uso pubblico. I dipendenti sono oltre 4.000. 

.



La Società Roma Multiservizi ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Etjca di selezionare Addetti alle Pulizie, di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro. 

 




Requisiti

Possono partecipare alle selezioni candidati con requisiti per assunzione in apprendistato e addetti con esperienza pregressa nel ruolo.

Orario di lavoro

Si richiede disponibilità a lavorare part-time base di 15 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, in orario spezzato fascia di servizio la mattina dalle ore 06:00 alle 11:00 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 20:00.

Contratto di lavoro

Gli Addetti alle pulizie selezionati saranno assunti con contratti di apprendistato part-time.

Sede di lavoro

Disponibilità immediata a lavorare in varie zone di Roma.

Candidatura

Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni promozionali.


© Copyright Lavoro e Concorsi - p.iva 0I564760880 - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
  Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi