offerte lavoro addetti sanificazione pulizieAdecco ha avviato una ricerca di personaleac urgente per addetti alle pulizie e alla sanificazione che saranno assunti presso aziende operative in tutta Italia. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati disponibili a lavorare da subito. La selezione di personale è finalizzata ad incrementare il personale impiegato in azioni di sanificazione e disinfestazione degli spazi pubblici e privati.

 

Addetti alle pulizie

I candidati si occuperanno di pulizia e sanificazione degli ambienti civili, industriali, uffici, negozi e spazi comuni. E’ preferibile avere maturato pregressa esperienza nel ruolo. Si richiede che le risorse siano automunite, in possesso di patente B e disponibili a lavorare da subito con flessibilità oraria.

Orario di lavoro: part time su turni.
Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di proroghe.
Sedi di lavoro: Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia, Parma, Piacenza, Carpi, Milano e provincia, Monza e Brianza, Cremona, Mantova, Cuneo e provincia, Collegno (Torino), Santhia (Vercelli), Firenze, Pisa e provincia, Prato, Siena e provincia, Arezzo, Bucine, Perugia e provincia, Padova, Vicenza e provincia, Rovigo, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Belluno e provincia, Verona.

Addetti alla sanificazione

Le figure si occuperanno di pulire e sanificare ambienti con attrezzatura e dispositivi di sicurezza presso strutture pubbliche e private, uffici, aziende e banche. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. I candidati devono possedere la patente B e devono dare immediata disponibilità lavorativa.

Orario di lavoro: part time o full time.
Contratto di lavoro: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
Sedi di lavoro: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte.

 



Modalita’ di selezione

L’intero iter selettivo verrà gestito in condizioni di sicurezza grazie alla tecnologia Adecco che consente processi di distant recruiting tramite piattaforma online dedicata.

Candidatura

Gli interessati alle offerte di lavoro nel settore delle pulizie possono candidarsi online sul sito web di Adecco, rispondendo agli annunci presenti nelle seguenti pagine:

NOVITA'

Da oggi puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.