
.
Geasar ha pubblicato nuove offerte di lavoro presso lo scalo aeroportuale di Olbia, il terzo della Sardegna assieme a quelli di Cagliari e Alghero. Eccole tutte, insieme ai relativi requisiti richiesti.
Addetti cucina, sala, bar
- diploma;
- esperienza nel settore ristorazione;
- conoscenza dell’inglese;
- buona predisposizione al contatto con il pubblico;
- disponibilità a lavorare su turni.
Addetti vendite
- diploma;
- esperienza come addetto alle vendite;
- conoscenza del settore dei prodotti tipici agroalimentari regionali e nazionali;
- conoscenza dell’inglese;
- buona predisposizione al contatto con il pubblico;
- disponibilità a lavorare su turni.
Addetti carico/scarico bagagli – autisti
- diploma;
- patenti (C e D);
- disponibilità a lavorare su turni.
Addetti check-in e imbarchi, agenti di rampa, centraggio, docs
- laurea/diploma;
- buona conoscenza dell’inglese e anche di altre lingue;
- buona predisposizione al contatto col pubblico;
- buone capacità interpersonali;
- disponibilità a lavorare su turni.
Stagisti
Geasar ricerca inoltre giovani laureati da inserire nel proprio Staff per periodo di stage retribuiti della durata minima di 6 mesi.
Selezione
La selezione sono condotte dalla Direzione Risorse Umane di Geasar, in collaborazione con i responsabili di Linea aziendali coinvolti dalla ricerca. Le selezioni prevedono generalmente lo svolgimento di test logici e attitudinali e di conoscenza delle Lingue straniere, prove di gruppo e un colloquio individuale.
Candidatura
Tutti gli interessati alle offerte di lavoro presso l’Aeroporto di Olbia possono inviare il proprio curriculum vitae a Geasar Spa collegandosi alla pagina dedicata dell’azienda e compilando l’apposito form online.