offerte lavoro amadori candidaturaIl gruppo agroalimentare Amadori, fondato a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, con oltre settemila lavoratori e stabilimenti, filiali e agenzie sparsi in tutto il territorio nazionale, ha bisogno di nuove leve da inserire il prima possibile. Vediamo nei dettagli quali sono le figure ricercate e come candidarsi. 



La prima ricerca in corso – spiegano da Amadori – è quella che riguarda gli agenti di commercio. I prescelti si occuperanno principalmente della gestione dei clienti. Attraverso attività di contatto, vendita e gestione di trattative economiche, pagamenti e incassi.


{adselite}

Servono persone automunite, con esperienza, attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e conoscenze informatiche. L’azienda offre contratti di agenzia Enasarco a tempo indeterminato, corsi tecnico-commerciali, provvigioni interessanti, premi al raggiungimento di obiettivi e vasto portafoglio clienti. 

Spazio poi, a Marzeno di Brisighella (Ra), anche ad elettricisti in grado di occuparsi di manutenzione di impianti produttivi e macchinari, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento. Possono candidarsi diplomati tecnici con competenze elettriche o elettrotecniche, determinazione, affidabilità e flessibilità oraria. 

L’elenco dei profili richiesti si chiude con due figure professionali specialistiche che lavoreranno ancora a Cesena: un addetto al product marketing con laurea economica, master, conoscenza dei pacchetti di Office automation e dell'inglese, e un business analyst con laurea in economia o ingegneria gestionale, almeno tre anni di esperienza e conoscenza dell’inglese e delle tecniche di analisi di processi e disegno di flussi. 

Chi vuole scoprire tutte le altre posizioni aperte e candidarsi, deve consultare direttamente la pagina dedicata alle selezioni di personale. 


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880