Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
offerte lavoro autisti RomaSono disponibili 10 posti di lavoro per autisti a Roma. Si offre contratto a tempo indeterminato e stipendio lordo minimo annuo di 23.164 €. E' indispensabile la conoscenza della lingua italiana (almeno livello A2). È possibile candidarsi entro il 30 novembre 2022. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi

  



LAVORO PER AUTISTI ROMA

EURES ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per autisti a Roma. La selezione è finalizzata all’assunzione di 10 risorse.

Gli autisti saranno impiegati presso il Consorzio Roma TPL, servizio di trasporto pubblico che interessa principalmente le linee periferiche della Città Metropolitana di Roma.

REQUISITI

Per il lavoro di autista a Roma, si richiedono i seguenti requisiti:
  • cittadinanza (e residenza) in un qualsiasi paese dell’UE + Norvegia e Islanda oppure residenza in un qualsiasi paese dell’UE + Norvegia e Islanda (con permesso di soggiorno per lungo soggiornanti) – Italia esclusa;
  • conoscenza della lingua italiana (almeno livello A2);
  • patente di guida classe D + certificazione CQC.





CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati, a seguito di un periodo di prova di 6 mesi, firmeranno un contratto a tempo indeterminato full time.

Lo stipendio minimo annuo lordo calcolato è di 23.164 €. Il salario mensile è soggetto a variazioni a seconda degli straordinari accumulati, indennità (anche notturne), ecc. È inclusa la quattordicesima. 

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro a tempo indeterminato di autista a Roma bisogna registrarsi alla piattaforma EURES TMS, accedendo a questa pagina, e compilare il Curriculum Vitae in lingua inglese in tutti i suoi campi.

Dopo la registrazione, è necessario inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., all’attenzione di Matia Marogna.

Le candidature possono essere inoltrate entro il 30 novembre 2022.   

INFORMAZIONI

Per completezza informativa rendiamo scaricabile la SCHEDA descrittiva dell’offerta di lavoro.

COME RESTARE AGGIORNATI

Restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi