offerte lavoro autotorino candidaturaAutotorino SpA, società italiana che opera nel settore della vendita di automobili multibrand, conta oggi 34 sedi in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte con oltre 900 collaboratori. Il Gruppo, in forte crescita, prevede di potenziare l’organico con circa 70 nuove assunzioni. Scopriamo insieme i dettagli.


{adselite}

Le selezioni attualmente aperte riguardano soprattutto la sede direzionale del Gruppo, presso Cosio Valtellino, in provincia di Sondrio. Tuttavia, sono disponibili anche opportunità di impiego presso le filiali.

L’azienda prevede per i neoassunti un percorso all’interno della propria accademia, una struttura formativa dedicata all’acquisizione delle competenze e all’aggiornamento del personale.

Per i più giovani ha, inoltre, ideato il programma ‘Giovani Talenti’, un percorso di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, al termine dei quali si prospettano concrete opportunità di assunzione.

Figure ricercate

  1. Magazzinieri
  2. Consulenti
  3. Tecnici Web
  4. Tecnici Officina
  5. Specialisti
  6. Venditori
  7. Stagisti
  8. Responsabili

Candidatura

Gli interessati alle posizioni attualmente disponibili possono candidarsi da qui.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880