
.
Aquatempra ha pubblicato un bando di selezione per la formazione di una graduatoria di bagnini da cui attingere in vista delle prossime assunzioni, dopo l’esaurimento delle ultime graduatorie 2016 e 2017. Al momento le assunzioni previste riguardano due assistenti bagnanti da impiegare nelle piscine comunali di Empoli, Fucecchio e Santa Croce, Certaldo Montespertoli e San Gimignano. Si tratta di assunzioni a tempo determinato part-time e stipendio lordo di 1.229 euro mensili.
Requisiti
Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi Ue;
- idoneità fisica;
- età compresa tra 18 e 65 anni;
- pieno godimento dei diritti civili e politici;
- non aver partecipato ai concorsi già banditi da Aquatempra negli ultimi due anni;
- aver assolto all’obbligo scolastico;
- abilitazione ai servizi di salvataggio e primo soccorso rilasciati dalla Federazione Italiana Nuoto.
Si tratta delle prime due assunzioni, ma nei prossimi mesi sono previsti ulteriori inserimenti da effettuarsi utilizzando l’apposita graduatoria realizzata.
Selezione
Il bando indetto da Aquatempra prevede per tutti i candidati la valutazione dei titoli e lo svolgimento di un colloquio orale che verterà sulle norme che regolano gli impianti sportivi, sulle nozioni di primo soccorso, bls e tecniche di salvamento. La prova orale si svolgerà il 14 giugno alle 8.30 presso la piscina comunale di Empoli in viale delle Olimpiadi.
Domanda e scadenza
I candidati interessati devono inviare le domande di partecipazione entro il prossimo 12 giugno 2018, utilizzando l'apposito modulo da inviare tramite Pec all’indirizzo
ALLEGATI
Bando
Domanda